Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Ad Alessandro Raffaelli il Leone D'oro alla carriera

Ad Alessandro Raffaelli il Leone D'oro alla carriera

Il merito principe è di aver contribuito a fondare e sviluppare il primo franchising radiofonico nazionale Radio Italia Anni 60

image

>
Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi della caserma Cornoldi a Venezia, si è svolta la cerimonia del Gran Galà del Gran Premio Internazionale Di Venezia, con la consegna dei leoni d'oro di San Marco, la targa annuale a quegli imprenditori e professionisti che hanno contribuito alla crescita economica e civile della società italiana e che nei mesi scorsi, presso la Camera dei deputati avevano ricevuto in anteprima la pergamena di nomina.
A ricevere il prestigioso riconoscimento è stato quest'anno anche Alessandro Raffaelli, imprenditore da oltre 20 anni nel settore delle comunicazioni e della radiofonia in particolare.
 
A Raffaelli (roveretano DOC) è stato assegnato il Leone d'oro alla Carriera per il merito di aver contribuito a fondare e sviluppare, dal 1999 ad oggi il primo franchising radiofonico nazionale - Radio Italia Anni 60 - e per i suoi ruoli professionali a livello italiano ed internazionale nel mondo della radiofonia e comunicazione.
È tra l'altro responsabile delle Relazioni istituzionali del gruppo Radio Italia, membro del board dell'AER - Association of European Radios di Bruxelles in rappresentanza delle Radio Italiane per conto di Confindustria,.e ideatore di importanti Eventi e Concerti.
 
A consegnare a Raffaelli il Leone d'oro alla Carriera e la pergamena è stato il Presidente del Comitato dell'Ordine del Leone d'oro di Venezia Dott. Sileno Candelaresi.
Ricordiamo che nella stessa Cerimonia è stato consegnato anche il Leone d'oro per la Pace ad un’altra trentina - Lia Beltrami (vedi nostro servizio) - quale riconoscimento per la sua iniziativa «Donne di fede per la pace».

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone