Home | Arte e Cultura | 74ª Assemblea Generale Ordinaria Co.F.As.

74ª Assemblea Generale Ordinaria Co.F.As.

I rappresentanti delle compagnie aderenti alla Co.F.As. si incontreranno sabato 26 settembre al Teatro S. Marco di Trento

 
La Co.F.As. - Federazione trentina delle Filodrammatiche - celebrerà sabato 26 settembre a Trento la propria 74ª Assemblea generale ordinaria.
Sarà l’occasione per riprendere ufficialmente l’attività associativa, dopo che la lunga emergenza legata alla pandemia ha impedito per alcuni mesi la messa in scena degli spettacoli e ha pesantemente condizionato la vita sociale delle compagnie.
La riunione è prevista a porte chiuse e potranno parteciparvi – su invito e con relativa prenotazione – i soli presidenti delle filodrammatiche o un loro rappresentante.
I lavori assembleari si apriranno al Teatro S. Marco alle ore 15.00 con la relazione del presidente Gino Tarter e, dopo eventuali interventi dei rappresentanti istituzionali, proseguiranno con l'illustrazione del bilancio consuntivo 2019 da parte del segretario amministrativo, Luciano Zendron, alla quale faranno seguito la relazione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, dott. Gilberto Borzaga, e le votazioni per l'approvazione dei bilanci (consuntivo 2019 e di previsione 2020).
 
L’assemblea si concluderà con la consegna di Riconoscimenti ufficiali Co.F.As. alle Filodrammatiche che, nel corso del 2019, hanno raggiunto un significativo traguardo associativo.
Saranno così festeggiati i cento anni di vita della Compagnia «S. Siro di Lasino», della Filodrammatica di Olle, e della Filodrammatica «I Simpatici» di Roverè della Luna.
Per la Filodrammatica «Ce.Dro» di Dro, e la Compagnia «Argento Vivo» di Cognola si tratterà invece di ricordare il ventennale di attività.
A sei aspiranti registi saranno infine consegnati gli attestati di frequenza al 2° Biennio della Scuola per Registi Co.F.As. 2017-2019.
Si tratta di Marta Bona (Filodrammatica «S. Gottardo» di Mezzocorona), Martina Depetris (Gruppo Giovanile «Strade Aperte» di Vermiglio), Elisa Furlani (Filodrammatica «Vi.Va» di Vigolo Vattaro), Daniela Mosna (Filodrammatica «S. Rocco» di Nave S. Rocco), Marco Nardelli (Filodrammatica di Sopramonte) e Giorgio Venturi (Gruppo Teatrale «Sipario Amico» di Merano).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni