«Vivo Vegetariano. Cibo & cultura», atto secondo

Il Festival di vegetarismo torna il 26 agosto alla Distilleria Marzadro di Nogaredo

Dopo il successo dell'anno scorso ritorna «Vivo Vegetariano. Cibo & cultura».
L’appuntamento con la seconda edizione del Festival trentino di vegetarismo è per domenica 26 agosto (dalle 10 alle 21) alla Distilleria Marzadro, di Nogaredo (TN), subito fuori l’uscita del casello autostradale Rovereto Nord.
 
La manifestazione, unica in Trentino, porta nella nostra regione i maggiori esperti del mondo veg. L’obiettivo è semplice: diventare un punto di riferimento per le persone che desiderano capire le ragioni che stanno dietro a questo tipo di scelta.
La seconda edizione inizierà con un pranzo vegano e proseguirà nel pomeriggio grazie agli interventi di diversi esperti.
Tra i vari ospiti ci sarà lo chef Giuseppe Capano, l’artista Maurizio Boscheri, lo scrittore Stefano Momenta, la divulgatrice Aida Vittoria Eltenin e la cantautrice Maria Devigili.
 
Verranno, inoltre, allestiti stand di aziende che vendono prodotti eco bio e veg. L’evento, patrocinato dal Comune di Nogaredo, si chiuderà con uno spettacolo musicale del duo Limina composto da Lorenzo Pierobon e David Rossato.

Info:
www.vivovegetariano.it
cell. 347 5712019