Home | Arte e Cultura | Oggi il nostro giornale compie sette anni di vita e di successi

Oggi il nostro giornale compie sette anni di vita e di successi

Nato alle ore 11 del 26 gennaio 2006, ecco l’oroscopo scritto dalla Maga Calipso

image

 «L’Adigetto.it: un anno ricco di grandi ideali, creatività, progresso»  

L’Adigetto.it è nato sotto il segno dell’Acquario con ascendente Toro, una combinazione astrale questa, dedita ai grandi ideali e alla cause umanitarie, senza limiti geografici o di sorta.
La Luna in Pesci ne rafforza la sensibilità e dona una predisposizione per la creatività, il mondo dei sogni, il mistero, l’immaginazione, l’arte, la musica e la danza: tutte queste attività sono guardate con grande attenzione e profondo rispetto da L’Adigetto.it.
 
Nel 2013 il suo tema astrale sarà dominato da due pianeti: l’ostico Saturno che porta sobrietà e forza d’animo per eliminare ciò che non è più necessario anche se spesso il distacco è difficile e doloroso.
E poi Giove, il pianeta che governa l’ottimismo, la giustizia, la fortuna, l’espansione e la filosofia. Così, a compensare l’austero Saturno che nel 2013 promette rigore e ristrettezze un po’ a tutti, c’è Giove che elargisce occasioni fortunate specie a L’Adigetto.it che vanterà un Giove baciato dalla fatidica influenza scorpionica che assicura determinazione, passione, coraggio, un’innata passione per le sfide e assicura, perché no, anche dei bei successi economici.
Inoltre saranno favorite e incentivate le relazioni sociali: del resto, la capacità di aprirsi al confronto e dialogare con tante realtà diverse è da sempre uno dei punti di forza di questo giornale.
 
Per il 2013 le stelle de L’Adigetto.it indicano un anno dinamico che riflette così in pieno il segno d’appartenenza dell’Acquario, ancora più ricco anticonformismo e grandi ideali; nel nuovo anno quindi, il giornale si innamorerà di nuove cause e registrerà un ulteriore progresso tecnologico.
Molto sensibile alle nuove frontiere del digitale, ricordiamo che L’Adigetto.it è stato uno dei primi giornali a intuire le potenzialità della rete, alla quale solo di recente il mondo del giornalismo si sta lentamente convertendo.
 

 
Nell’Oroscopo cinese L’Adigetto.it appartiene al segno del Cane, che in Oriente significa essere leali, fedeli, capaci di battersi con tutte le proprie forze, senza risparmiarsi mai, per nobili cause.
Chi appartiene a questo segno non ha paura di nulla e sa come meritare la fiducia degli altri.
Secondo la complessa astrologia orientale, l’elemento naturale de L’Adigetto.it è il fuoco, che dona grande energia e una speciale vocazione per le cause ambientaliste.
Il colore fortunato è il rosso.
L’Adigetto.it si ritrova nel segno del Cane anche laddove detesta il conformismo, l’ordinario e sa distinguersi da tutti, specie dalla massa compatta e indistinta, presentandosi in modo originale e in continua evoluzione, grazie anche a una buona dose di audacia e fantasia.
 
In definitiva, sia nell’astrologia classica che in quella cinese, L’Adigetto.it ha il favore delle stelle ed è in buona compagnia, poiché condivide i suoi astri con alcuni degli artisti più affascinanti e amati di sempre, per cui il nostro ideale Adigetto.it in carne e ossa avrebbe l’appeal di Sharon Stone, la classe di Brigitte Bardot, la sinuosità di Naomi Campbell, il magnetismo di David Bowie, la verve di Sophia Loren, nonché il fascino misterioso e camaleontico di Michael Jackson e la seducente voce di Elvis Presley.
 
La Maga Calipso
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande