Home | Arte e Cultura | Spettacoli | BEEART - Cena musicale al Muse

BEEART - Cena musicale al Muse

Una rassegna di tre concerti il 5, il 12 e il 15 settembre

L’alveare è una delle strutture più avanzate esistenti in natura. Al suo interno, le api collaborano responsabilmente per provvedere al mantenimento della struttura e delle leggi che la regolano, agendo sempre per il bene della comunità e quindi del singolo.

I favi - esagoni sono il simbolo del cooperativismo, della perfezione intrinseca alla vita e dell’operosità che ci lega alla missione che siamo portati a compiere in questa vita. BeeArt vuole essere un augurio, un invito a partecipare dell’arte, una chiamata a sentirsi parte.
Un pretesto per condividere una cena sull’erba verde di fine estate, in compagnia di ottima musica.
 
COSA: BeePic-nic al MUSE. Ognuno porterà la propria cena al sacco e a partire dalle ore 19.30 mangeremo i nostri manicaretti home-made nelle postazioni previste sul prato. Dalle 20.30 esibizioni live di ottimi musicisti del panorama trentino.
 
QUANDO: Bee Art avrà luogo, grazie alla collaborazione del Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Muse, nei giorni di sabato 5, sabato 12 e martedì 15 settembre presso il Giardino del Muse.
Il 5 si esibirà il chitarrista Enrico Merlin, preceduto in apertura dai Samsa Dilemma. El Tigre Del Norte, progetto musicale di Damiana e Riccardo Dallantonio, sarà il protagonista della serata del 12 settembre, mentre il 15 settembre suoneranno Il Grigio, progetto solista di Dario Pellegrini, la band Trerose e la band MindFlow.
 
COME: L’ingresso a questo evento, unico nel suo genere, è completamente gratuito però richiede una prenotazione all’indirizzo email centro.musica@comune.trento.it. Per far parte e sedersi negli esagoni che verranno posti davanti al palco verranno accolte solamente le prime 48 richieste, dopodiché sarà comunque possibile partecipare al concerto presentandosi direttamente la sera degli stessi fino ad esaurimento posti (la capienza massima all’evento è di 100 posti, incluse le 48 prenotazioni).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni