Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Sold-out con quota 10.000 biglietti venduti

Sold-out con quota 10.000 biglietti venduti

Trentino Music Arena, Mr.Rain con supereroi chiude «Ragazzi in festa»

image


Mr Rain ha chiuso la domenica di grande festa alla Trentino Music Arena. Buona la prima edizione di «Ragazzi in Festa» e il contest «Gran Galà Baby Voice». Tantissime le famiglie che fin dal pomeriggio hanno affollato il prato.
Sold-out con quota 10.000 biglietti venduti.
 

 
Una giornata partita con il Gran Galà Baby Voice, il contest riservato a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni di età ripartiti in tre categorie (Baby, Junior e Senior) che si sono esibiti sul palco tra performance canore e musicali.
A partecipare giovani artisti provenienti anche da Veneto, Emilia Romagna, Sicilia, Lombardia, Marche, Piemonte, Liguria, Calabria. Obiettivo dell’iniziativa quello di dare stimolo alla conoscenza della professione del musicista.
Un impegno che segue la programmazione estiva proposta alla Trentino Music Arena.  
 

 
A seguire, sul palco, è salito Mr. Rain accolto da giovani e meno giovani. Tanti i genitori sul prato della Trentino Music Arena. Tutti hanno cantato e ascoltato il cantante arrivato sul podio di Sanremo con «Supereroi».
Mr.Rain è ai vertici di tutte le classifiche: Amazon, Apple, iTunes. Su Spotify si registrano oltre 20M di streams.
I suoi brani sono tra i più ricercati di Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio.
Il cantante è in radio con il singolo La fine del mondo insieme a Sangiovanni, certificato disco di platino, diventato uno dei brani della colonna sonora dell’estate.
 

 
Sul palco della Music Arena, l’artista ha cantato i suoi grandi successi, 16 brani in scaletta: «Fiori di Chernobyl», «9.3», «Meteoriti», «Ipernova», «La fine del mondo», «I grandi non piangono mai», «Sincero», «A forma di origami», «OPS», «Carillon», «Grazie a me», «Aria», «Non fa per me», «Rainbow soda», «Ricominciare da me».
A chiudere il concerto, con un unico coro e tanta emozione, la canzone «Supereroi».
 

 
«Sono molto contento di essere qui a Trento – ha detto l’artista – Vengo spesso in Trentino in vacanza e la mia tappa alla Trentino Music Arena è un felice ritorno tra le vostre montagne.
Tra i prossimi obiettivi c’è anche quello di imparare a sciare».
Quanto alla voglia di fare musica, Mr.Rain ha spronato i ragazzi ad inseguire le proprie passioni con tenacia e impegno.
«Sono state tante le porte in faccia che ho ricevuto prima di Sanremo, ma non ho mai smesso di credere che questa fosse la mia strada.
«Ai ragazzi, che come me vogliono vivere di musica, dico di impegnarsi e studiare. Ci saranno anche momenti difficili, ma l’importante è fissarsi un obiettivo e fare di tutto per raggiungerlo.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande