Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Sabato 10 febbraio 2024, al Teatro SanbàPolis di Trento

Sabato 10 febbraio 2024, al Teatro SanbàPolis di Trento

A Carnevale si balla tutta la notte con dj set e musica live di «Sophie & The Giants»

image

È finalmente tempo di Carnevale, e sabato 10 febbraio al Teatro SanbàPolis di Trento arriva il SANBA CARNIVAL, una lunga serata da vivere fino a tarda notte, all’insegna del divertimento e della grande musica internazionale. L’evento è inserito nella programmazione del SanbàClub, organizzato da Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento e Fiabamusic, in collaborazione con l'Opera Universitaria di Trento.

Un evento imperdibile, che vedrà come ospite d’eccezione uno dei nomi internazionali di maggior successo della nuova scena musicale: i «Sophie & The Giants. Il progetto musicale guidato dalla cantante britannica Sophie Scott sarà protagonista di un live che verrà ulteriormente arricchito dalla presenza di dj set che prima e dopo scandiranno il ritmo di una lunga notte di musica tutta da ballare, e che vedrà alternarsi in consolle Nicola Belli & Matteo Roma e CBRM.
Sophie & The Giants è un progetto musicale nato a Sheffield, che ha guadagnato popolarità nel 2020 con il successo «Hypnotized».

Il brano, scritto in collaborazione con Purple Disco Machine, ha raggiunto in breve tempo un successo straordinario in tutta Europa, trasformando Sophie in una superstar internazionale.
Una incredibile popolarità a cui hanno fatto seguito altri successi come «Right Now» e «Don't Ask Me to Change», hit che hanno messo in evidenza la crescita e la consapevolezza di Sophie come artista.
La collaborazione con Benny Benassi & Dardust ha successivamente portato a un altro grande successo: «Golden Nights».

Nel 2022 la rinnovata collaborazione con Purple Disco Machine per «In The Dark» ha poi raggiunto le prime posizioni nelle classifiche europee, aprendo la strada alla performance nelle semifinali dell'Eurovision Song Contest.
La musica di Sophie & The Giants riflette la sua vita adolescenziale e affronta tematiche quali la crescita, l’autoesplorazione e le relazioni tossiche.
Sophie, originariamente una ragazza ansiosa con problemi di autostima, ha infatti trovato nella scrittura delle canzoni la propria salvezza.
Oltre alla sua carriera musicale, il suo percorso artistico riflette il coraggio di perseguire una passione nonostante le sfide.
Mentre il futuro è incerto, Sophie si sente orgogliosa di aver sfidato le aspettative e guarda avanti a nuove opportunità con grande entusiasmo.
 
 Informazioni  
Biglietti disponibili in prevendita su www.boxol.it/centrosantachiara/it e www.ticketone.it al costo di 27 euro.
 
 Dopo le ore 23 l’ingresso è gratuito  
È prevista una tariffa ridotta a 22 euro per i primi 100 universitari che si presenteranno presso una delle biglietterie del Centro S. Chiara (Auditorium S. Chiara, Teatro Sociale o Auditorium Melotti di Rovereto) muniti di tessera universitaria UniTn.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande