«I Toni marci»: il 2019 inizia in grande stile
Il 25 gennaio al Palalevico di Levico Terme lo show «Toni Marci ma Freschi»

>
Inizia col botto il 2019 della formazione comica trentina dei Toni Marci che porteranno il loro nuovo show «Toni Marci ma Freschi» al Palalevico di Levico Terme.
L’appuntamento con I Toni Marci, organizzato dalla High - Level Events di Verona, è quello di venerdì 25 gennaio, alle 20.45, con i biglietti già disponibili in prevendita.
«Toni Marci ma Freschi» è uno spettacolo comico scritto dal noto autore di Zelig Andrea Midena e vedrà sul palcoscenico del Palalevico Gabriele Zanon e Franco Toniolatti.
In scena Franco e Gabriele in versione naturale: nessun trucco e parrucco, niente personaggi, bensì due amici, due attori, due comici alle prese con diverse e originali situazioni.
«Toni Marci ma Freschi» è uno spettacolo nuovo, divertente, raffinato e ricco di battute spiazzanti ed esilaranti.
Uno spettacolo frizzante e mai volgare che coinvolge lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.
Nei loro show Franco e Gabriele sfoggiano un notevole affiatamento esibendosi contemporaneamente sia come comici e sia come spalla l’uno dell’altro.
Finalisti in 5 diversi Festival Nazionali di Cabaret fra le loro apparizioni televisive da evidenziare quelle nella trasmissione «Eccezionale Veramente» in onda su La7 nel 2017 e nel programma «People from» in onda su Zelig TV nel 2018.
Vendita biglietti on line per lo show su www.vivatiket.it, a Trento presso Promoevent Service in Via del Suffragio 10, a Pergine presso la Tabaccheria Floriani, Via Montecristallo 15 mentre in Alto Adige i tagliandi per lo spettacolo sono disponibili a Bolzano alla Tabaccheria da Tito in Via Milano 128.