Cresce l’attesa per i «Toni Marci ma Freschi» a Levico

Lo spettacolo comico scritto da Andrea Midena con Gabriele Zanon e Franco Toniolatti andrà in scena venerdì 25 gennaio al PalaLevico

Sta per andare in scena al PalaLevico lo spettacolo comico «Toni Marci ma Freschi».
Ecco come gli stessi Toni Marci raccontano il loro show.

Come mai avete scelto una location decisamente impegnativa come il Palalevico? Una bella sfida per voi.
«La serata è organizzata dall’agenzia HIGH-LEVEL EVENTS di Verona che ha scelto il nostro spettacolo e la location.
«È sicuramente molto impegnativo fare sold out al Palalevico e per questo è in atto una pubblicità molto ampia sul territorio.
«Non siamo i Campioni del Mondo come i ragazzi della Trentino Volley di Angelo Lorenzetti però anche noi spariamo battute molto forti.»
 
Che spettacolo proporrete?
«Toni Marci Ma Freschi è uno spettacolo teatrale altamente comico scritto dall’autore Zelig Andrea Midena (autore del comico Gioele Dix).
«In scena Franco e Gabriele in versione naturale. Nessun trucco e parrucco, niente personaggi, bensì due amici, due attori, due comici alle prese in diverse e originali situazioni.
«È uno spettacolo nuovo, divertente, raffinato e ricco di battute spiazzanti ed esilaranti. Uno spettacolo frizzante e mai volgare che coinvolge lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.
«Uno spettacolo adatto a tutte le età.»
 
Negli spettacoli Franco e Gabriele sfoggiano un bell’affiatamento esibendosi contemporaneamente come comici e come spalla l’uno dell’altro, mettendo in scena serate uniche: Ci sarà qualche nuovo personaggio studiato per l’occasione?
«Lo spettacolo ha debuttato a novembre del 2017. Ad ora sono state messe in scena più di una decina di repliche e per questo possiamo considerare che un po’ tutto lo spettacolo è una bella novità.
«Uno spettacolo che merita di essere visto almeno una volta nella vita.»
 
Cosa riserva il 2019 dei Toni Marci?
«Nel 2019 desideriamo ancora di più promuoverci presso APT, Comuni, Assessorati alla Cultura, Co.F.As. e Pro Loco.
«In repertorio abbiamo tre nuovi spettacoli a seconda della stagione inverno/estate, a seconda della location al chiuso o all’aperto. Toni Marci ma freschi è uno spettacolo teatrale comico adatto per essere messo in scena all’interno di rassegne teatrali.
«Un’Estate da Turista è uno spettacolo comico di cabaret ideato per feste estive.
«DO-na-RE è uno spettacolo teatrale comico/informativo personalizzato per le Associazioni AVIS e la promozione della donazione del sangue che sta riscuotendo moltissime richieste anche fuori provincia, in particolare in Veneto, Lombardia e Emilia-Romagna.
«Inoltre è in progetto la messa in scena di un testo comico brillante nuovamente in tre insieme a Marcello Morgese.»
 
Prevendita biglietti su www.vivatiket.it
Promoevent Service Via del Suffragio, 10 - Trento
Tabaccheria Floriani Via Montecristallo, 15 - Pergine Valsugana
Tabaccheria da Tito Via Milano, 128 - Bolzano
Ingresso euro 14,56
Organizza HIGH-LEVEL EVENTS di Verona