Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Eros Ramazzotti, «Vita ce n’è World Tour»

Eros Ramazzotti, «Vita ce n’è World Tour»

Approderà al Palaonda di Bolzano il prossimo 26 novembre 2019

image

>
Con 6 nuove date in Italia e una a Lubiana (SLO), sono oltre 90 gli show mondiali del VITA CE N’È WORLD TOUR di Eros Ramazzotti, che registra i sold out delle date del 17 febbraio a Monaco, 22 febbraio a Lussemburgo, 2 marzo a Torino, 8 e 9 marzo a Milano, 16 marzo a Roma e del 13 aprile a Mannheim, con appuntamenti in più di 30 paesi tra Europa, Russia, Nord e Sud America, per cui sono già stati venduti oltre 300 mila biglietti.
Prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim, il tour partirà da Monaco di Baviera il 17 febbraio, con uno show andato già sold out.
 
Si avvicina sempre di più l’atteso momento di un’altra incredibile impresa live in cui Eros Ramazzotti porterà nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album VITA CE N’È.
Uscito per Polydor il 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola, l’album è certificato disco di PLATINO dopo aver debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana, essere entrato al numero 1 anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera ed essersi posizionato al #5 in Belgio, #6 in Spagna e al #7 in Germania.
 
L’artista italiano più famoso al mondo, dopo aver attraversato l’Europa e toccato le principali città di Nord e Sud America, aggiunge una data a Lubiana (SLO) il 23 novembre all’Arena Stozice e 6 nuove date in Italia, oltre a quelle già annunciate e agli speciali appuntamenti all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina: il 26 novembre al Palaonda di Bolzano, il 29 al RDS Stadium di Rimini, il 3 dicembre al Pala Prometeo di Ancona, il 6 al PalaSele di Eboli, il 14 al Mandela Forum di Firenze e il 17 al PalaModigliani di Livorno.
 

 
Il «Vita ce n’è world tour» è la nuova occasione per portare nelle arene più importanti della musica internazionale le indimenticabili hit di Ramazzotti che sarà accompagnato, come sempre, da musicisti d’eccezione: il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles e ai cori Monica Hill, Christian Lavoro e Giorgia Galassi.
 
L’album Vita ce n’è, che Eros porterà per la prima volta in giro per il mondo, contiene PER LE STRADE UNA CANZONE, il nuovo singolo di Ramazzotti feat. Luis Fonsi (la star mondiale di Despacito con più streaming e views della storia), un inno alla musica, alla condivisione e al divertimento, che trovano la perfetta espressione nelle buone vibrazioni di un ritmo latino in levare.
Nel video del brano, che ha quasi raggiunto 3 milioni di visualizzazioni, le due star internazionali sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami.
Pantaloni chiari e camicia hawaiana, Eros e Luis celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade che costeggiano il mare della Florida.
Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.
 
Prevendita dal 6 febbraio:
Merano: Non Stop Music
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Internet: www.ticketone.it
In tutte le librerie Athesia
Informazioni: 0473 270256 - info@showtime-ticket.com


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande