PFM a Trento: rinviata anche la data di martedì 16 aprile
I due spettacoli live verranno recuperati il 30 giugno e il 1 luglio di quest’anno
Dopo il rinvio del concerto della Premiata Forneria Marconi previsto per questa sera, lunedì 15 aprile, alle 21, all’Auditorium di Trento anche la data di domani, martedì 16 aprile, è stata annullata dagli organizzatori
Alla base del doppio rinvio la febbre che ha colpito negli scorsi giorni il cantante della Pfm Franz Di Cioccio e che aveva già costretto la band milanese a saltare gli ultimi due live previsti a Brescia e a San Benedetto del Tronto.
Gli organizzatori delle date di Trento del tour «Pfm canta De Andrè Anniversary» hanno già stabilito le due date del recupero fissate per le serate di domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio.
I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date (i biglietti del 15 aprile per la data del 30 giugno, quelli del 16 aprile per la data del 1° luglio) senza necessità di sostituzione.
L'eventuale rimborso potrà essere invece richiesto presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento per i biglietti acquistati sul circuito PrimiallaPrima mentre nello stesso Punto Vendita di acquisto o tramite il call-center per i biglietti acquistati sul circuito TicketOne, entro e non oltre venerdì 3 maggio 2019.