Ripartono i Concerti del martedì a Casa Raphael di Roncegno

L’edizione 2019 è la XXVI stagione e inizia martedì 30 aprile e ospiterà 38 concerti

Riprende martedì 30 aprile 2019 alle ore 21.00 la stagione dei concerti presso il sontuoso Salone delle Feste di Casa Raphael a Roncegno.
Dopo i primi concerti nella più intima Sala del Caminetto, la prestigiosa location, rinomata per gli splendidi affreschi e l'impeccabile acustica, riapre le porte ai Concerti del martedì, una delle stagioni ormai più importanti e consolidate a livello regionale.
Nel 2019 essa giunge infatti alla sua XXVI edizione ed ospiterà ben 38 concerti, organizzati in collaborazione da Casa Raphael e dall'associazione Ars Modi, sotto la direzione artistica di Santo Albertini e Edoardo Bruni. 
 
Martedì 30 aprile potremo ascoltare lo stesso Edoardo Bruni, in duo con la pianista bielorussa Volha Karmyzava (entrambi nelle foto), in un programma che prevede alcune tra le più importanti e celebri pagine orchestrali di Richard Wagner (Tannhaüser, Tristan und Isolde, Meistersinger von Nürnberg) trascritte per pianoforte a quattro mani, e le sei danze modali per pianoforte a quattro mani di Edoardo Bruni.
I concerti continueranno fino a dicembre, potete trovare il calendario sempre aggiornato sul sito dell'associazione Ars Modi a questo link.

L'ingresso è gratuito, è gradita una libera offerta.