Prosegue la 48ª edizione del Festival Musica Sacra
Sabato 18 maggio alla Sala Filarmonica di Trento è la volta dell’Omaggio a Fabrizio De Andrè con l’Insieme Vocale Vox Cordis di Arezzo diretto da Lorenzo Donati

>
Sabato 18 maggio ore 20.30 presso la Sala Filarmonica di Trento è la volta dell’Omaggio a Fabrizio De Andrè, presentazione e concerto de La Buona Novella con l’Insieme Vocale Vox Cordis di Arezzo, diretto da Lorenzo Donati.
Sempre sabato 18 maggio ore 20.45 presso la Chiesa di S. Stefano a Revò, una serata dedicata all’8ª edizione delle Note di Maggio: Speciale 500 anni della Pieve di Santo Stefano.
Domenica 19 maggio ore 11.15 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Trento si terrà la Liturgia Animata con l’Insieme Vocale Vox Cordis di Arezzo, diretto da Lorenzo Donati.
Al termine della Santa Messa, ci sarà il concerto finale di #EffettiCorali, diretto dal Maestro Burak Onur Er-dem, direttore del Coro di Stato Turco.
Lunedì 20 maggio ore 21.00 presso la Chiesa S. Chiara di Trento musiche di G.F. Anerio dal «Teatro Armonico Spirituale» con il Bonporti Antiqua Ensemble.