Home | Arte e Cultura | Spettacoli | «Musica e spettacolo in tour 2019» mercoledì 26 giugno

«Musica e spettacolo in tour 2019» mercoledì 26 giugno

Quinta edizione organizzata nell’Alta Vallagarina dai Comuni di Volano e Calliano

image

Foto dell'edizione precedente.

Ormai consolidata la collaborazione tra i comuni di Calliano e di Volano nell’organizzazione di Musica e spettacolo in Tour. Non solo musica come nelle precedenti edizioni ma anche promozione del territorio con interviste alle aziende sponsor operanti nell’Alta Vallagarina per far conoscere le eccellenze dei prodotti e l’offerta turistica ed enogastronomica, tra cui la Magnalonga prevista per il primo di settembre, sostenitrice dell’evento.
Non mancano inoltre il contributo e sostegno da parte dell’APT Rovereto e Vallagarina e dell’Associazione Nazionale Città del Vino.
Le interviste e la serata di M&M saranno registrate e trasmesse su varie emittenti televisive in orari diversificati e in tutta Italia potendo contare sulla produzione della VideoUno di Germano Franco e sulla Publimmagine di Luciano Biscaro.
 
Location presso il Parco Europa di Calliano in grado di offrire un palco adatto ad ospitare l’orchestra Andrea e i Souvenir molto conosciuta anche in Trentino, posti a sedere, pista da ballo, servizio cucina con il Comitato Calliano Iniziative e in caso di pioggia un tendone coperto.
Mercoledì 26 giugno con inizio alle ore 20.30 si alterneranno sul palco professionisti della musica nazionale: Giancarlo e Desiré della Santa Monica Band, Linda Biscaro e Igor, Francesca Salmieri, Renzo Biondi e Manuela, Ilenia Gai, Dania della Danimos Band, Luca Bergamini e Novella e il pianista romano Carlo Petrocchi; non mancherà anche una rappresentanza di giovani ragazze Marianna Coviello volanese e figlia d’arte e già ospite negli anni scorsi e la piccola Irene Pezcoller di Calliano.
 
A condurre il programma Stefano Bencompagnato, imitatore e showman, ottimo cabarettista pronto a debuttare in giro per l’Italia con lo spettacolo «Meglio Bencompagnato che solo», conosciuto per numerose canzoni di successo che sono diventate un tormentone tra cui le ultime Ciaone, Mucca Muu, Buon Natale e la nuova canzone per l’estate 2019 «Simona la Zanzara» che non mancherà di interpretare durante la serata in Alta Vallagarina.
Con l’occasione festeggerà i 35 anni di avventura nel mondo dello spettacolo insieme ai professionisti della musica con cui collabora nel nord e centro Italia e il pubblico con gli amanti della musica e del ballo.
 
Gli assessori Mttia Romani di Calliano e Cristina Zandarco di Volano esprimono la loro soddisfazione per essere riusciti ad organizzare anche l’edizione di quest’anno in Alta Vallagarina e ringraziano tutti gli sponsor ed Enzo Mittempergher del Comitato Calliano Iniziative per la proficua collaborazione come pure Bencompagnato che cinque anni fa ha portato M&M per la prima volta a Volano.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni