Home | Arte e Cultura | Musica | Nuova edizione «Live at the hub – No music in the office»

Nuova edizione «Live at the hub – No music in the office»

Un’iniziativa che unisce al piacere della musica quello di poterla scoprire e degustare in un luogo diverso dagli spazi tradizionali

Dopo il successo della prima edizione torna Live at the hub – No music in the office, la rassegna musicale organizzata da The Hub Rovereto in collaborazione con l’Assessorato alla Contemporaneità del Comune di Rovereto.
Un’iniziativa che unisce al piacere della musica quello di poterla scoprire e degustare in un luogo diverso dagli spazi tradizionali.
 
Questa edizione sarà ancora più originale, ricca di proposte e tenderà, consolidando il percorso iniziato lo scorso anno, alla creazione di un network che unisca band, addetti ai lavori e pubblico oltre che confermare The Hub Rovereto come punto di riferimento per la promozione di suggestive esibizioni live che nascono sotto il segno della novità, del coinvolgimento e dalla volontà di valorizzare le sperimentazioni musicali.
Si parte con un nuovo appuntamento mercoledì 30 gennaio. Negli spazi di Hub si esibiranno dal vivo i LIM: una band roveretana formata da Gianluca Vettori (laptop), Michele Toffalori (basso, voce) e Francesco Tabarelli (synth, laptop, voce).
 
Una combinazione di sonorità elettroniche-pop con contaminazioni indie e ispirazioni giapponesi, un’alchimia di suoni e immagini animate dall’urgenza di sperimentare.
La profonda libertà della loro musica crea uno spazio musicale romantico e convulso e rende ogni performance un evento unico, da scoprire ed ascoltare grazie anche alle animazioni di China di Keme che accompagnano il trio durante le loro esibizioni.
 
Live at the hub – No music in the office è un progetto musicale che accoglie generi e formazioni sempre diverse.
È diventato un appuntamento mensile imperdibile per conoscere e scoprire un nuovo paesaggio sonoro in continua evoluzione fatto di universi musicali innovativi e accostamenti inusuali.
 
Per saperne di più
http://www.facebook.com/pages/lim/109205555782341
http://www.myspace.com/lim_music
http://chinadikeme.blogspot.it/

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo