Home | Arte e Cultura | Musica | Il single dei Domino esce per l’etichetta «Discograficamente»

Il single dei Domino esce per l’etichetta «Discograficamente»

Il videoclip del brano «Ragazzi della strada» è stato girato al Bowling di Levico per la regia di Luca Valentini e col videomaker argentino Carlos Morales

image

È targata «Domino» con la loro miscela di rap e pop rock la nuova produzione dell’etichetta di Trento «Discograficamente».
Sul duo che arriva dall’Emilia Romagna infatti sta puntando Luca Valentini che con Discograficamente e Percorsi Musicali si muove ormai su un'ampia gamma di produzioni e proposte musicali a livello nazionale.
Il primo passo di questa collaborazione fra il duo hip-hop rap dei Domino, ovvero Luca Ross - Voce Pop Rock e seconda voce rap e Frada voce rap e Luca Valentini è quello legato al singolo «Ragazzi della strada» di cui il produttore trentino ha curato anche gli arrangiamenti.
 
Un brano «Ragazzi della strada» il cui lancio viene accompagnato da un videoclip che è stato girato al Bowling di Levico per la regia di Luca Valentini e con il videomaker argentino Carlos Morales che sta lavorando anche ad altre produzioni per Discograficamente.
Un videoclip che si fa notare sia per l’impatto melodico dal pezzo del Domino sia per la presenza, anche l’occhio vuole la sua parte si sa!, di una ventina di ragazze modelle e fotomodelle che Valentini ha voluto per la produzione del video.
 
I Domino sono in circolazione dal 2011 e dopo aver affinato le loro qualità in diversi locali dell'Emilia-Romagna e del Veneto hanno deciso di puntare sul progetto discografico legato al produttore Luca Valentini.
«Mi piace la loro freschezza musicale – evidenzia proprio Luca Valentini – e penso che questo brano che abbiamo scelto insieme come singolo sia il giusto apripista per un genere che si sente poco in Italia come il rap-pop rock che sarà caratteristico dei pezzi che saranno all'interno del futuro album del gruppo.»
 
QUI IL LINK DEL VIDEO 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo