Home | Arte e Cultura | Musica | Siamo alla semifinale di «Trentoincanta 2014»

Siamo alla semifinale di «Trentoincanta 2014»

Si svolgerà sabato 21 giugno in piazza Municipio di Pergine Valsugana

Si terrà nella serata di sabato 21 giugno la semifinale di Trentoincanta, il Festival Canoro del Trentino, con la direzione artistica di Roby Benci.
Nella storica cornice di piazza Municipio a Pergine Valsugana, di fronte alla Giuria di qualità e al pubblico delle grandi occasioni, i concorrenti delle due categorie («inediti» e «interpreti») si contenderanno un posto per la finale del 4 ottobre al Nuovo Teatro comunale di Pergine Valsugana, in una sfida a colpi di note e talento.
Numerosi i giovani iscritti a questa nuova edizione della kermesse, che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per il canto e la musica in Trentino.
 
I contendenti non intendono infatti lasciarsi scappare l'occasione di prendere parte alla finale dei Grandi Festival Italiani, circuito nazionale di cui Trentoincanta fa parte. Coloro che vinceranno il concorso trentino potranno infatti esibirsi su quel palco prestigioso, che li potrebbe poi portare fino a Casa Sanremo, come è accaduto quest'anno a Giovanni Balduzzi e Laura Bazzanella, cantanti talentuosi cresciuti anche grazie a Trentoincanta.
La serata di sabato si preannuncia calda di note: per festeggiare l'inizio dell'estate, l'invito è quello di prendere parte allo spettacolo della musica, lo spettacolo che da otto anni Trentoincanta assicura al nostro Trentino, senza mai derogare al suo principio fondamentale: la qualità canora e artistica dei concorrenti e la professionalità nell'organizzazione e nell'intrattenimento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo