Home | Arte e Cultura | Musica | Giovedì 9 «The Cube Guys» al Teatro di Sanbàpolis di Trento

Giovedì 9 «The Cube Guys» al Teatro di Sanbàpolis di Trento

Apriranno l’«Electric Nights Festival», tre serate verso Londra, Ibiza e Berlino

image

The Cube Guys.

Si chiamano Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ma gli appassionati della musica elettronica li conoscono come THE CUBE GUYS.
Hanno appena remixato «Wasted Love» dell’ex Swedish House Mafia Steve Angello e sono reduci da un'estate caratterizzata dai successi colti allo «Space» di Ibiza e in molti altri top club internazionali. 
Saranno giovedì 9 ottobre a Trento ad aprire il calendario di «Electric Nights», il nuovo Festival dance che porterà al Teatro Sanbàpolis tre fra i maggiori protagonisti della musica elettronica internazionale.
Il Festival Electric Nights è presentato da Ago Carollo ed è il frutto di una collaborazione tra centro Servizi Culturali S.Chiara, Opera Universitaria e Everness.
A Sanbàpolis si sta predisponendo una location del tutto particolare, adatta a ospitare tre serate-evento coinvolgenti e tutte da ballare.
Gli spazi teatrali saranno modificati e «allargati» in modo da consentire al pubblico di vivere liberamente l'evento lasciandosi trasportare dal ritmo della musica e affascinare dagli effetti luminosi e dalle videoproiezioni che accompagneranno le performance dei DJ.
 
Il Festival «Electric Nights» si propone di far volare per tre sere Trento verso Londra, Ibiza e Berlino sulle ali della musica e partirà dunque giovedì 9 ottobre alle 21.00 con THE CUBE GUYS, una coppia di artisti che si caratterizza per il suo sound progressive house originale, combinato con elementi tribali e voci, che ha trovato il consenso e l'apprezzamento di personaggi del calibro di Mark Knight, Pete Tong, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, David Morales, Roger Sanchez, solo per citare alcuni fra i più conosciuti.
Il loro brano «I Wanna Dance With Somebody» con Barbara Tucker ha raggiunto l'estate scorsa il primo posto nella Beatport Chart e il loro ultimo singolo «La Verité» è stato scelto da Tiësto per i suoi show.
L’orario delle serate del Festival, dalle 21.00 all’1 di notte, è stato scelto per permettere a tutti di gustare musica elettronica dance di qualità anche in serate infrasettimanali.
Durante gli eventi funzionerà un fornito servizio bar.
 
Il programma di «Electric Nights» proseguirà lunedì 20 ottobre con SPANKOX e si concluderà lunedì 27 ottobre con BOOSTA dei Subsonica.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.electricnights.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo