Home | Arte e Cultura | Musica | «The Heist» il music-video degli Slick Steve and the Gangsters

«The Heist» il music-video degli Slick Steve and the Gangsters

Diretto da Selin e prodotto da Jump Cut con Wasabi, vede la collaborazione di Trentino Film Commission

È uscito il music-video di «The Heist» degli Slick Steve and the Gangsters, scritto e diretto da Sebastiano Luca Insinga, in arte Selin, prodotto da Jump Cut, in associazione con Wasabi e in collaborazione con Trentino Film Commission.
Selin ha dato al videoclip, che è stato girato a Trento e in provincia di Brescia, un taglio cinematografico, rendendolo un vero e proprio piccolo «film».
Gli Slick Steve and the Gangsters sono un quartetto esplosivo formatosi a Brescia nel 2011 grazie a Slick Steve (alias Stephen Hogan), istrionico cantante e showman madrelingua inglese, e Alle B.Goode, talentuoso chitarrista dall’animo Rock’n Roll.
A sostenere la sezione ritmica, il contrabbasso di Pietro Ettore Gozzini e la batteria di Beppe Facchetti, che ha da poco sostituito quella di Michele Zuccarelli Gennasi, uno dei fondatori della band.
Il loro progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne. Negli anni gli Slick Steve and the Gangsters hanno coniato uno stile unico, lo «Swing’n Roll Circus», che si apprezza a pieno dal vivo: spaziano dallo Swing al Rock’n Roll, passando per il Rhythm'n Blues, senza dimenticare le sorprendenti performance circensi di Slick Steve.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo