Home | Arte e Cultura | Oroscopo | L’oroscopo della 42ª settimana, dal 25 al 31 ottobre

L’oroscopo della 42ª settimana, dal 25 al 31 ottobre

Le previsioni astrologiche a cura del dott. Maurizio Platone

 CAPRICORNO 
DENARO E LAVORO.
Accettate i consigli di chi vi circonda. Colleghi ed amici vedono la serietà con cui vi impegnate e vi aiutano. Possibili cambiamenti nell’area professionale. Con attenzione e cautela, potrete fare buoni investimenti.
AMORE E ARMONIA.
Cambiate atteggiamento e cercate di essere ottimisti e positivi, rispondete con il sorriso a una proposta, anche per un no.
BENESSERE E SALUTE.
Le chiacchiere inutili vi danno fastidio e vi irrigidite. Cercate di non eccedere in sregolatezze alimentari.  
 
 ACQUARIO 
DENARO E LAVORO.
L’aiuto dei superiori o dei compagni di lavoro o di studio è imprescindibile, però vi costringe ad adattarvi ai loro ritmi. Non lasciatevi travolgere dagli eventi e reagite con prontezza.
AMORE E ARMONIA.
Lasciate che il vostro cuore veda ciò che la mente si rifiuta di riconoscere. Un sentimento reciproco è alla vostra portata.
BENESSERE E SALUTE.
Una pausa di concentrazione e riflessione, può essere una strategia vincente. Privilegiate alimenti proteici.
 
 PESCI 
DENARO E LAVORO.
La situazione finanziaria è intricata, fareste bene a fermarvi e fare il punto prestando molta attenzione alle circostanze avverse al fine di evitare spiacevoli sorprese che si potrebbero ripercuotere in maniera pesante nei giorni a seguire.
AMORE E ARMONIA.
Alti e bassi, sembra tutto uguale, ma ora per lo meno avete un obiettivo in comune. Meglio restare con i piedi per terra per evitare delusioni.
BENESSERE E SALUTE.
Il malumore e la svogliatezza vi tolgono energia e positività. Ricominciate da capo trovando nuovi stimoli.
 
 ARIETE 
DENARO E LAVORO.
Tenete chiusi i cordoni della borsa, in questi giorni tendete alla prodigalità anche verso chi non se lo merita: eviterete di fare la fine di pinocchio nell’orto dei miracoli. Siate molto prudenti con i colleghi pieni di iniziativa.
AMORE E ARMONIA.
La possessività e la gelosia complicano le relazioni. Cercate di essere più morbidi e premurosi, insieme con la voglia di rimettervi in gioco. Ne trarrà vantaggio la comunicazione affettiva e la sensualità.
BENESSERE E SALUTE.
Una nuova esperienza si presenterà e dovrete essere pronti a coglierla, ricordatevi che il treno della speranza e delle buone occasioni passa solo una volta nella vita. Emicranie e lievi disturbi individuali sono risolvibili con i soliti rimedi.
 
 TORO 
DENARO E LAVORO.
Osate, ma sempre con moderata prudenza. Ricominciate a prendere le vostre iniziative come facevate in precedenza, ma alcuni compiti richiedono maggiore cautela.
AMORE E ARMONIA.
Prima di prendere delle decisioni, riflettete e ponderate bene i pro e i contro. Lasciate comunque uno spazio mentale aperto e recettivo ai cambiamenti.
BENESSERE E SALUTE.
Non lasciatevi andare e non tralasciate di alimentarvi bene, altrimenti non avrete la forza di superare questi impegni.
 
 GEMELLI 
DENARO E LAVORO.
Evitate di ricorrere a pretesti o cavilli per farvi ascoltare e state attenti a non pretendere dagli altri più di quanto sia giusto. Dovete imparare ad analizzarvi e migliorare le vostre lacune con un po’ di buona volontà.
AMORE E ARMONIA.
Il momento attuale non è propizio per allacciare nuove relazioni, mentre è ottimo per rinvigorire vecchi rapporti che sembravano stanchi.
BENESSERE E SALUTE.
Torcicollo in agguato per chi sta troppo al computer.
 
 CANCRO 
DENARO E LAVORO.
Periodo fecondo per tutte le attività che richiedono inventiva, potrete trovare soluzioni creative per rendere più divertenti i soliti impegni quotidiani comunque la fortuna vi assiste, e la collaborazione con tutti i colleghi fila liscia come l’olio, era ora!
AMORE E ARMONIA.
Ottimo momento per iniziare o concludere un rapporto, ma se volete rafforzare l’unione già in atto, usate più comprensione e, con la tenerezza e una maggiore complicità, frenate le possibili…intromissioni!
BENESSERE E SALUTE.
Quando volete sapete essere socievoli e, a chiunque, strappate un sorriso. Gli aiuti non mancano, ma sono del tutto inefficienti.
 
 LEONE 
DENARO E LAVORO.
Nel lavoro si presentano tante possibilità impegnative che, con un po’ di organizzazione, eseguirete con successo. Imparate a valutare le situazioni con grande lucidità, riflettete a lungo prima di prendere una decisione e soprattutto, non perdete la calma.
AMORE E ARMONIA.
Non cercate troppo lontano, una persona amica potrebbe diventare... molto di più.
BENESSERE E SALUTE.
Il vostro cervello è una vera fonte a cui attingere a piene mani, credete in voi stessi e nelle vostre capacità, allenate il pensiero come fosse un muscolo che necessita di esercizio e anche le regioni sub-corticali, che controllano le funzioni vitali essenziali, funzioneranno in pieno provocando sorrisi di gioia pura, genuina e contagiosa.
 
 VERGINE 
DENARO E LAVORO.
Avete ottime idee che sono subito apprezzate dai superiori e che trasformate in brillanti progetti, ma iniziate ad avvertire qualche segno di stanchezza e una persona invidiosa, potrebbe approfittare di un vostro calo di tensione, per mettervi i bastoni tra le ruote.
AMORE E ARMONIA.
L’amore riserva momenti di passione alternati a dubbi che accendono la gelosia. Ricordate che nei rapporti difficili, i momenti di passione corrispondono all’oro più pregiato.
BENESSERE E SALUTE.
Abbondate con la cioccolata e ricorrete allo yoga che è vigore nel rilassamento, libertà nella routine e sicurezza attraverso il controllo di sé…energia in presenza e in assenza.
 
 BILANCIA 
DENARO E LAVORO.
I pianeti vi sono alleati per offrirvi occasioni irripetibili e, stimolando anche la creatività artistica, potreste scoprire che possedete dei talenti non ancora esplorati. In campo professionale continuano i cambiamenti fortunati e le iniziative che prenderete, porteranno sviluppi positivi.
AMORE E ARMONIA.
Le stelle accendono la passione nelle unioni più solide mentre le relazioni instabili sono a rischio.
BENESSERE E SALUTE.
Una quadratura avversa porta ostacoli e incomprensioni, specie in famiglia o tra gli amici. Invece di nuotare controcorrente, rimandate un passo importante a tempi migliori.
 
 SCORPIONE 
DENARO E LAVORO. 
La grande solidarietà tra colleghi si fonda sul fatto che nessuno ha maggiori privilegi e, solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere, è possibile creare un grande fuoco. In campo economico fortunate opportunità da cogliere al volo, proposte interessanti e successi inaspettati.
AMORE E ARMONIA.
Pretendete maggiori spazi di libertà e ciò potrebbe acuire alcune tensioni, una maggiore disponibilità al dialogo aiuterà a risolvere i conflitti e potrà far iniziare nuove relazioni.
BENESSERE E SALUTE.
Tra tanti pareri non sapete più a chi dare ascolto, fidatevi di chi agisce e non di chi parla e basta. A tavola abbondate con la verdura cotta.
 
 SAGITTARIO 
DENARO E LAVORO.
La fortuna aiuta gli audaci ma alcune divergenze in famiglia e spese esagerate, possono guastare il buon umore e la positività della fase attuale. Troverete amici fidati e sinceri, pronti ad assecondare il vostro percorso e le vostre scelte economiche, che vi spianeranno la strada.
AMORE E ARMONIA.
Nell’amore momenti magici e intense emozioni, nella vita a due romanticismo e colore, creatività e ispirazione. Per i single possibili incontri e nuove storie d’amore.
BENESSERE E SALUTE.
Concentrazione e attività fisica, viaggiate e ascoltate musica. Abbondate con frutta e carboidrati e appassionatevi a qualche hobby. Se il qui e ora vi delude, rifugiatevi nei progetti.

Maurizio Platone
http://www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni