Signore e signori, ecco a voi Motorissima 2010

A Trento Fiere, il ritorno della rassegna dedicata al mondo del motore

Cancelli aperti a Trento Fiere in via Briamasco a Trento per la diciottesima edizione di «Motorissima», la rassegna espositiva dedicata al mondo del motore ideata ed organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, in programma ieri e oggi nei padiglioni messi a disposizione da Trento Fiere.

Spazi espositivi esauriti da settimane e grande pieno di gente per l'edizione della maggiore età della kermesse trentina dedicata al mondo dei motori, che è tornata a Trento dopo sei edizioni in trasferta a Riva del Garda.

Erano presenti i concessionari locali delle più importanti case a due e quattro ruote nazionali ed internazionali che non sono voluti mancare nemmeno quest'anno alla più importante rassegna espositiva regionale dedicata al mondo del motore ritornata nel cuore della città sui 15.000 metri quadrati espositivi.

E c'è stato un boom di presenze, con qualcosa come 13.000 biglietti staccati. Magari non tutti hanno concluso contratti, ma certamente tutti hanno posto le premesse per giungere a breve a qualcosa di positivo.
A guardare le presenze, dunque, verrebbe da pensare che il peggio della crisi sia dietro le spalle.

Noi, per la verità, eravamo andati come visitatori qualsiasi, in particolare per vedere la nuova C-MAX della Ford esposta da Margoni (nella prima foto).
Poi però abbiamo incontrato un paio di modelli amici del nostro giornale (Matteo e Miriam) e li abbiamo fotografati.
Più in là c'erano due macchinoni da riprendere. E ancora la Fiat, la Lancia, le minimoto, un cart elettrico…
Infine, fuori, c'era il Lince dell'Esercito che viene prodotto a Bolzano e che, essendo ampiamente usato nel teatro dell'Afghanistan, è richiesto da parte di eserciti di tutto il mondo.

Insomma non abbiamo resistito e abbiamo fatto uno dei nostri servizi fotografici.
Signore e signori, ecco a voi Motorissima 2010.