«Expo domani sposi» a Levico sabato 13 e domenica 14 ottobre

Madrine dell’evento (e delle sfilate), le finaliste del concorso nazionale di Miss Italia

Sabato 13 ottobre e domenica 14 ottobre al Palalevico di Levico, avrà il via la prima edizione dell’«Expo domani sposi», evento dedicato al giorno più importante della vita di una coppia, dove innumerevoli espositori proporranno il meglio nel settore del matrimonio.
Il tutto dalle ore 10 alle ore 19 con ingresso gratuito.
A partire dalle ore 17, sia nella giornata di sabato che di domenica, troverà spazio, sul meraviglioso ed elegante palco e passerella allestiti per l’occasione, la sfilata di moda «Romantic Fashion Show» in cui verranno presentati i must per la sposa e per il matrimonio della stagione 2012-2013.
 
In passerella, l’ultima collezione degli abiti da sposa di Marta Sala, disegnata da hoc per l’evento, gli abiti d’alta moda per la cerimonia di Anna Gaddo, le esclusive creazioni teatrali di Cristina Senter, l’abito per lo sposo di Baratto Confezioni, il tutto impreziosito dai preziosi gioielli di Obrelli e dalle originali e uniche creazioni in oro e argento di Mastro 7.
La sfilata di moda, organizzata dalla «Soleoshow Modelagency», sarà presentata e coordinata con la consueta professionalità da Sonia Leonardi, che renderà ancora più magico un momento che di magia è di per se già ricco.
 
Come in tutte le occasioni importanti, non possono mancare le Finaliste del Concorso Nazionale di Miss Italia, capitanate da Miss Trentino Alto Adige, la bellissima Silvia Paoli, che saranno quindi le madrine dell’evento e che verranno presentate al pubblico a partire dalle ore 16.
Chi vorrà potrà farsi fotografare con le più belle ragazze della Regione.
 
Appuntamento ricco di bellezza, di eleganza e di grandi emozioni, per trovare spunti ed idee ma anche per ritrovare quella voglia di focolare e di calore che questo evento vuole evocare.
 
Sabato e domenica dalle 10 alle 19, con ingresso libero, vi aspettiamo al Palalevico per l’appuntamento con il mondo incantato degli sposi e alle 17 con il defilé di moda.