Home | Eventi | «Tutti a Vigolo in festa», dal 13 al 15 settembre

«Tutti a Vigolo in festa», dal 13 al 15 settembre

A Vigolo Vattaro la festa di tutte le associazioni, occasione anche per inaugurare ufficialmente la nuova struttura per le feste presso il campo sportivo

L’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di Vigolo Vattaro e il contributo del Consorzio turistico della Vigolana e della Cassa Rurale di Caldonazzo vi invita a «Tutti a Vigolo in festa», manifestazione che si terrà nel weekend dal 13 al 15 settembre presso la nuova struttura in località Caolorine (vicino al campo sportivo).
Il grande padiglione per le feste è stato realizzato dal Comune di Vigolo Vattaro per ospitare manifestazioni e iniziative promosse dalle associazioni locali oppure da privati interessati a questo tipo di spazio.
In questa occasione le associazioni del paese avranno la possibilità di illustrare le loro iniziative e i programmi per la prossima stagione.
Saranno infatti allestiti degli stand informativi dove si potranno raccogliere informazioni e materiale illustrativo.
 
La vita delle associazioni di Vigolo Vattaro è molto intensa e ricca di attività che coinvolgono giovani e meno giovani in progetti rivolti alla comunità locale ma non solo.
Chi volesse avvicinarsi alle associazioni di Vigolo Vattaro sia in qualità di fruitore che di collaboratore potrà, in occasione della festa, informarsi e capire verso quale ambito dedicare parte del proprio tempo libero.
« infatti proprio grazie alle associazioni che vengono in molti casi offerti servizi per i quali le amministrazioni locali non riescono a dare supporto: di qui l’immenso valore del tempo dedicato dalle persone coinvolte in questi progetti.
 
La festa prevede un ricchissimo programma di attività per grandi e piccini, a partire dai concerti live di venerdì sera con i Capybaras e il D.J. Ale, per proseguire poi con la sfida di calcio tra i rioni del paese sabato pomeriggio e le due gare di mountain bike per adulti e bambini rispettivamente sabato pomeriggio e domenica mattina.
Highlights della festa saranno sicuramente il concerto di Maurizio Solieri (chitarrista di Vasco Rossi) con la sua band il sabato sera preceduto dal gruppo The Stargazers. Domenica pomeriggio animazione per bambini, baby dance, Zumba con Rita Carini, spettacolo di tessuti aerei della compagnia «Nasoall’insù» e chiusura della serata alle 21  con Lorella Group, liscio, balli di gruppo e anni 60-70-80.
 
La cerimonia di inaugurazione della nuova struttura si terrà domenica alle ore 11:30. Per tutta la durata della manifestazione funzionerà un fornitissimo servizio bar e cucina.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande