Home | Eventi | Il successo della rassegna «Mondo Donna» di Levico Terme

Il successo della rassegna «Mondo Donna» di Levico Terme

Oltre 2.000 visitatori al Palalevico nella giornata d’apertura della rassegna della manualità creativa – Domenica stand aperti dalle 9 alle 19

image

Grande affluenza di pubblico, oltre duemila i biglietti staccati all’ingresso, al Palalevico in viale Lido a Levico Terme per la prima giornata di Mondo Donna, rassegna espositiva dedicata all’ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, Official Promoter in collaborazione con B.S.I Fiere, alla quale hanno dato la propria adesione una quarantina di espositori fra aziende del settore e hobbysti.
 
Il mondo «donna» è da sempre il più concreto ed abile nel cercare vie nuove ed alternative, riciclando, rielaborando ed arricchendo con tanta fantasia ed abilità oggetti, tessuti, abiti, bijou e gioielli, oggettistica, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali e alimentari.
 
La straordinaria capacità di trovare il tempo per fare, di dedicarsi anima e corpo alle loro iniziative, di confrontarsi, del non arrendersi ai primi insuccessi e fare tesoro dell’esperienza, fa delle donne la comunità più attiva, vivace e propositiva con tanta voglia di mettersi alla prova per realizzare, realizzarsi e stupire esprimendo la loro personalità.
 
In un evento rivolto ad un pubblico prettamente femminile la figura maschile non sarà messa in disparte. Agli accompagnatori di sesso maschile, infatti, l’organizzazione offrirà l’ingresso gratuito alla mostra mercato.
 
Mondo Donna al Palalevico a Levico Terme sarà visitabile oggi, domenica, dalle 9 alle 19. Costo del biglietto d’ingresso:3 euro. Info anche sul sito www.progema.it
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande