Home | Eventi | Feste Vigiliane | Svelato l'arcano delle Feste Vigiliane: sono Volkswagen

Svelato l'arcano delle Feste Vigiliane: sono Volkswagen

Presentate le auto ufficiali per comitato organizzatore delle Feste Vigiliane

image

>
Le auto ufficiali delle Feste Vigiliane del 2016 sono state consegnate oggi in Piazza Pasi a Trento: sono le seguenti Volkswagen.
  
 VW Passat Variant GTE DSG 
Nuova Passat GTE è un concentrato di tecnologia per ottenere grandi prestazioni anche a zero emissioni.
Vanta una propulsione Plug-in Hybrid che consiste nell’integrazione tra un brillante motore elettrico da 116 CV e un propulsore benzina TSI 1.4 da 156 CV. Insieme erogano una potenza di 218 CV e permettono di raggiungere un’autonomia complessiva di oltre 1.000 km a fronte di consumi pari a 1,7 l/100 km ed emissioni di solo 3 g CO2/ km.
Selezionando la voce “Hybrid” dal sistema di infotainment, entrambi i propulsori sono attivati e disattivati automaticamente, in funzione della situazione di guida e del livello di carica della batteria, e lavorano per mantenere la carica della batteria a livello costante.
Passat Variant GTE passa da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h.
 

 
 VW Touran 1.6 TDI Comfortline 
Nuova Touran è una monovolume a 7 posti compatta, capolavoro di spaziosità ma con misure esterne compatte: Nuova Touran presenta un design completamente rinnovato mantenendo l'elevata funzionalità di sempre.
Nell’abitacolo possono trovare comodamente spazio fino a 7 passeggeri. Nuova Touran è stata completamente rinnovata e convince per la sua versatilità e per la grande cura dei dettagli, è estremamente facile da guidare in città ma altrettanto confortevole nei lunghi viaggi di vacanza.
L’auto qui presente è equipaggiata con un motore Diesel TDI da 115 cavalli con cambio manuale, potente ma dai consumi ridotti.
 

 
 VW Golf Sportsvan 1.4 TDI Comfortline DSG 
Golf Sportsvan è la monovolume compatta di casa Volkswagen. Garantisce tutto il piacere di guidare una Golf e tutto lo spazio e la versatilità di una Sportsvan.
Il passo è più lungo di 4,6 cm rispetto a quello di Golf.
L’auto qui esposta ha un motore diesel da 110 CV, ad iniezione diretta e sovralimentazione turbo, che garantisce una piena potenza a fronte di bassi consumi. Il cambio è automatico sequenziale DSG a 7 rapporti.
 

 
 VW Cross Up! 1.0 
Cross up! è caratterizzata da uno stile esclusivo che la avvicina ad un piccolo crossover, ideale per muoversi agili in città.
Il look sportivo è subito riconoscibile ed evidenziato dall'assetto rialzato di 15 mm e da numerosi dettagli personalizzati per cross up, tra i quali negli interni spicca il dash pad verniciato sulla plancia (con colori a scelta).
Molte moderne tecnologie trovano per la prima volta impiego in un'auto così compatta, come il Safety Pack con il sistema di frenata di emergenza City che registra, tramite un sensore laser con 10 mt di portata davanti alla vettura, il rischio di una collisione imminente contribuendo ad evitare l'impatto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande