Home | Eventi | Feste Vigiliane | Feste Vigiliane: diramati i bandi per ristorazione e «casette»

Feste Vigiliane: diramati i bandi per ristorazione e «casette»

Le domande per l’assegnazione vanno presentate entro il 5 giugno 2017

In vista dell'edizione 2017 delle Feste Vigiliane, il Centro Servizi Culturali S. Chiara ha diramato i bandi di gara per la gestione del Servizio di Ristorazione e per l'utilizzo delle 12 casette espositive che saranno collocate in Piazza Cesare Battisti.
In Piazza Santa Maria Maggiore sarà allestita l'Osteria de Viandante e un secondo punto di ristoro è previsto in Piazza Fiera, ai piedi delle tribune che ospiteranno alcuni dei principali eventi spettacolari.
Il servizio sarà garantito in entrambi gli spazi ogni sera, da giovedì 22 a lunedì 26 giugno, a partire dalle 18.00 e fino alle 23.00.
In occasione della Magica Notte in calendario sabato 24 i golosi potranno invece trovare soddisfazione fino alle ore 1.00.
 
L'Osteria del Viandante, con contribuirà a inserire Piazza S. Maria Maggiore nel vivo delle Feste Vigiliane, offrirà un servizio che, attenendosi ai più elevati standard qualitativi della ristorazione di tipo «fieristico», sarà modulato in maniera da soddisfare varie tipologie di richiesta, tenendo conto delle specificità territoriali e del livello di qualità dalle stesse.
Anche la proposta gastronomica farà riferimento con alcune proposte alle tematiche che caratterizzano l’intera manifestazione: la relazione tra l'insediamento urbano e il fiume, le vie d'acqua, l'uomo e l'elemento acqua.
Potrà essere così valorizzata la presenza del fiume in città.
Il servizio proposto nello stand di Piazza Fiera sarà invece basato principalmente su pasti veloci e sulla somministrazione di bevande.
 
Gli operatori interessati a partecipare alla gara dovranno presentare istanza per l’assegnazione di questi servizi entro e non oltre il 5 giugno 2017 compilando l’apposito form sul sito festevigiliane.it: Area commerciale.
Entro tale data dovranno pervenire all'Organizzazione anche le adesioni al bando commerciale per l'utilizzo delle 12 casette espositivi che saranno allestite in Piazza Battisti, destinate all'esposizione o alla vendita di prodotti.
L’orario di apertura sarà garantito dalle 18.00 alle 23.00, orario in cui sono programmati tutti gli eventi delle Feste Vigiliane.
Anche in questo caso in occasione della Magica Notte il servizio sarà assicurato fino alle ore 1.00.
 
Il gestore aggiudicatario avrà però la facoltà di anticipare l’apertura alle ore 10.00 del mattino.
Al bando possono partecipare imprenditori commerciali, artigianali, coltivatori diretti, associazioni e altri soggetti, purché regolarmente iscritti alla Camera di Commercio.
Anche per l'assegnazione delle casette gli operatori interessati a partecipare alla gara dovranno presentare istanza entro e non oltre il 5 giugno 2017 compilando l’apposito form sul sito festevigiliane.it: Area commerciale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande