Home | Eventi | Natale 2019 | «I Sensi del Natale a Campi nel suo centro storico»

«I Sensi del Natale a Campi nel suo centro storico»

Nella magia del solstizio d’inverno. tra il 21 e il 22 dicembre, proprio nel piccolo cuore di Campi a Riva del Garda pulserà al ritmo di diversi appuntamenti

image

>
Dopo un anno di grandi successi, la Proloco di Campi è pronta per presentare la seconda edizione di «I Sensi del Natale a Campi, nel suo centro storico».
Il forte desiderio che anima i membri della proloco e tutti i simpatizzanti è quello di valorizzare il piccolo paese, perla del Comune di Riva del Garda, immerso nella natura e nella bellezza del paesaggio e al contempo di creare un luogo utopico, dove tuffarsi alla ricerca delle emozioni «di una volta»!
Perché i Sensi del Natale? Semplicemente perché il Natale è un misto di udito, gusto, tatto, vista e olfatto. 
 
Tra il 21 e il 22 dicembre, proprio nella magia della luce del solstizio d’inverno, il piccolo cuore di Campi pulserà al ritmo di diversi appuntamenti, quali il concerto con le voci bianche e la sezione Vox Cordis del Coro Anzolim de la Tor, la serata in Blues con «Me and Mr. Johnson», la Xmas Brass, lo spettacolo di lettura «Il signor Broncio e lo spirito del Natale» e Canti di Natale con Sissi, abbinati ad un laboratorio di poesia per piccini di e con Mattia Zadra e Silvia Scarozza, con la partecipazione musicale di Nick & Julio e le suggestive melodie del «Coro Castel».


 
A corollario di questi due giorni di festa, per dare ancora più «senso» all’atmosfera, vi saranno la mostra fotografica «andar per Campi» di Sonia Calzà e Maria Luisa Crosina, le dimostrazioni degli antichi mestieri con l’Associazione «Vecchia Rendena», i laboratori per la lavorazione del ferro con Alan Cigalotti e per la prima volta in assoluto nell’Alto Garda, l’esposizione LEGO della Dolomites Bricks, con un adeguato spazio gioco che saprà attirare l’interesse non solo dei più piccoli!
 
Negli angoli più suggestivi verranno esposti prodotti tipici e mentre i genitori si berranno un bel vin brulé, immergendosi nella magia del momento, Gabriele Gobbi e i membri di Clown Family si prenderanno cura dei loro bambini, coinvolgendoli in vari laboratori e giochi.
Una cucina tipica e tante bevande gustose faranno da perfetto contorno! Insomma, ce n’è proprio per tutti i… sensi!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande