Luciana Grillo: «Non c’è Natale senza il Mercatino Vintage»
L’Associazione Mafalda Donne Trento prende in contropiede il Comune e tante attività commerciali, organizzando anche quest’anno il Mercatino Vintage
>
L’Associazione Mafalda Donne Trento, con l’avvicinarsi del Natale, prendendo in contropiede il Comune e tante attività commerciali, organizza anche quest’anno il Mercatino Vintage a sostegno della Croce Rossa Italiana - Gruppo di Trento.
Se nei primi giorni di novembre compaiono nelle strade e nelle piazze i cantieri che si apprestano a sistemare casette di legno e ruota panoramica, Mafalda è già pronta ad aprire il Mercatino Vintage, che offre una vasta scelta di abiti, scarpe, accessori e persino oggettistica, in un ambiente raccolto e intimo, nel cuore della città.
Come negli anni scorsi, da via Suffragio, 78 o da Vicolo del Vò, 5 si entra nella Corte dell’Antica Galleria del Vò, dal 5 novembre al 23 dicembre, con orario 10-12 e 15-19 dal martedì al sabato in novembre, dal martedì alla domenica in dicembre.
È un modo intelligente e generoso per creare un sistema di recupero e risparmio e per offrire alla cittadinanza trentina e ai numerosi visitatori l’occasione di fare acquisti solidali.
Il Mercatino quest’anno ha aperto i battenti senza una inaugurazione ufficiale, ma in sordina. La presidente di questa generosa Associazione femminile trentina, Carolina Bazerla Marangoni, senza fare discorsi, come sempre, accoglie con il suo sorriso aperto tutte le socie e le/i simpatizzanti che spesso, nell’ombra, collaborano alla raccolta della merce esposta ad offerta libera e tutti coloro che, da anni, aderiscono all’invito e concretamente sostengono il Gruppo trentino della Croce Rossa Italiana.
Sicuramente, anche quest’anno, il successo sarà confermato, così come lo spirito di collaborazione e la generosa disponibilità delle socie dell’Associazione Mafalda Donne Trento che non dimenticano di sostenere chi è in difficoltà.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento