Concerto di Natale in stile Disney nella Valle dei Laghi
Domenica 11 dicembre, ore 17.00, presso il Teatro Valle dei Laghi: We wish you a Muffins Christmas
>
«A Natale puoi», «Jingle Bell» «Rock e Winter Wonderland» sono alcuni dei brani che compongono We wish you a Muffins Christmas, il concerto in stile Disney in programma domenica 11 dicembre alle ore 17.00 presso il Teatro Valle dei Laghi (Via Stoppani).
I quattro performers de I Muffins e Fondazione Aida incanteranno il pubblico con le melodie dei più celebri brani natalizi e attraverso le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia.
Oltre ai classici di questo periodo non mancheranno anche gli intramontabili «Supercalifragilistichespiralitoso» di Mary Poppins, il medley di Frozen e un brano inedito del gruppo. L’obbiettivo è quello di far vivere al pubblico un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale.
I Muffins sono composti da Stefano Colli, Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti.
Seguirà il 29 dicembre il musical Bentornato Babbo Natale, un’appassionante avventura in forma di musical per tutta la famiglia scritta da Pino Costalunga, regia di Manuel Renga, musiche di Eleonora Beddini con le scenografie di Stefano Zullo.
Il cast è composto anche da due trentini: Matteo Ferrari e Federico Visintainer oltre che da Pino Costalunga nelle vesti di Babbo Natale, Elisa Lombardi, Greta Magnani e Gilda Li Rosi.
Nel musical i bambini ritroveranno tutti gli elementi del Natale: dal vecchio barba bianca alla Befana, ma anche gli aiutanti folletti, Ortica e Castagna, Chiara e Federico, due bambini aiutanti, oltre che Mago Bisesto, stretto collaboratore della Befana.
Biglietti: da 4 e 7 euro. La biglietteria aprirà da un’ora prima degli eventi. Acquisto online su trentinospettacoli.it. Evento realizzato dal Coordinamento Teatrale Trentino e Fondazione Aida.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento