Dolomiti Golf Club – Gara di domenica 2 giugno

«Birdie for Life Charity Tournament 2013» – Luisiana a coppie Stableford

Domenica 2 giugno, in una giornata soleggiata con temperature primaverili e vento fresco si è tenuta la gara di beneficenza Birdie for Life Charity Tournament 2013.
La gara fa parte di un circuito di 27 tappe sparse in tutta Italia il cui ricavato di ogni tappa sarà devoluto all’associazione San Gabriel Onlus sostenuta da Costantino Rocca, campione italiano di golf.
 
Buona la risposta dei giocatori a questo evento benefico nonostante il periodo avverso dal punto di vista climatico con l’estate che sembra non arrivare più.
Il campo di gioco in netto miglioramento rispetto alle scorse settimane, finalmente asciutto e senza che la palla rimanesse continuamente impicciata.
 
I vincitori di ogni tappa hanno il diritto di partecipare alla finale del circuito che si disputerà presso il golf club Rendena e presso il golf club Campo Carlo Magno il 26 e 27 agosto 2013 per 36 buche di gioco con formula di gioco stableford.
Un ringraziamento particolare alla Rocca Golf Award, linea firmata e dedicata a Costantino Rocca, per i premi consegnati a fine gara.
 
  FOGLIO DI PREMIAZIONE  
1° COPPIA GENERALE LORDO: DAPUNT PATRICK / CLARA FILIPPO – 71 Colpi
1° COPPIA GENERALE NETTO: FELICETTI RICCARDO / FELICETTI LUCA – 61 Colpi
2° COPPIA GENERALE NETTO: ZUCAL MARIO / ZUCAL PAOLO – 62 Colpi
Nearest to the Pin buca 5: CLARA FILIPPO – m. 1,60
Nearest to the Pin buca 16: ARTUSO FAUSTO – m. 3,90
 
 Prossime gare in programma 
Mercoledì 5/6: MERCOL CUP Stbl. cat. unica; Ranking stagionale; ammessi giocatori NC.
Domenica 9/6: TROFEO DELLA CASSA DI RISPARMIO – ALTO ADIGE 3 cat. Stableford – Valida per lo Score d’Oro.