Home | Archivio | Natale | Natale 2008 | Verso il Natale/ 23 – Gli auguri di Ugo Rossi all’ospedale di Cles

Verso il Natale/ 23 – Gli auguri di Ugo Rossi all’ospedale di Cles

Con una visita approfondita dell'ospedale, l'assessore provinciale alla Salute ha confermato l'attenzione verso le strutture sul territorio

Gli auguri di Natale e di Buon 2009 sono stati, ieri 23 dicembre, l'occasione per l'assessore alla salute e alle politiche sociali Ugo Rossi e per il direttore generale facente funzioni dell'APSS Franco Debiasi per una conferma dell'attenzione della Giunta provinciale verso gli ospedali sul territorio.
Una visita approfondita di tutto l'ospedale è stata fatta dopo la presentazione, di fronte ai molti operatori sanitari e amministratori del territorio, della struttura da parte del direttore dei distretti Valle di Non e Valle di Sole Marino Migazzi.

«Sono qui oggi per confermare l'importanza degli ospedali sul territorio - ricorda l'assessore Rossi - e soprattutto per conoscere da vicino non solo il lavoro di grande qualità che tutti voi state svolgendo ma anche per capire e ascoltare le problematiche eventuali. Il rapporto di questo ospedale con il suo territorio è un elemento qualificante che fa della nostra sanità uno degli elementi di forza, stessa cosa naturalmente per tutti gli ospedali di distretto. L'essere vicino alle gente con servizi di ottimo livello è rassicurante per la comunità intera. La nostra sanità e i servizi che offriamo sono di ottimo livello, - conclude Rossi, - ed è su questa strada che noi vogliamo lavorare continuando ad investire per migliorare sempre.»

«Molto è stato fatto per questo ospedale - aggiunge Franco Debiasi - e molto continuiamo a fare prestando attenzione ai bisogni reali degli operatori cercando di offrire servizi sempre migliori e adeguati ad una sanità in continua evoluzione.»

La visita a tutti i reparti dell'ospedale è stata poi l'occasione non solo di una stretta di mano con tutti gli operatori e un cordiale saluto ai pazienti ma anche un modo per conoscere gli spazi e ascoltare "da vicino" chi nell'ospedale lavora con dedizione e passione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande