«Trento Città del Natale»: aperto un bando agli interessati
Posteggio temporaneo per vendita dolciumi, zucchero filato e quant'altro nella Piazza dei Bambini durante il periodo natalizio
In occasione delle prossime festività natalizie l'Amministrazione comunale organizza una nuova edizione di «Trento Città del Natale» proponendo in Piazza Dante la Piazza dei Bambini un allestimento scenografico all'interno del quale verrà realizzata tutta l'attività di animazione dedicata ai bambini (trenino di Babbo Natale, laboratori didattici, concerti dei Cori Voci Bianche e tanto altro).
All'interno di tale allestimento è possibile richiedere l'assegnazione gratuita di un posteggio temporaneo (comprensivo di allacciamento luce e occupazione suolo) per la vendita di dolciumi/zucchero filato e prodotti dedicati ai bambini per il periodo dal 22 novembre 2014 al 6 gennaio 2015.
Potranno presentare istanza di assegnazione i soggetti in possesso dei requisiti morali utilizzando il modulo «Segnalazione Certificata di Inizio Attività di vendita al dettaglio temporanea (SCIA)» che dovrà essere inviato esclusivamente via posta elettronica certificata [email protected] non prima delle ore 8 del 29 settembre 2014 e non oltre le ore 12 del 24 ottobre 2014.
All'istanza dovranno essere allegate:
- la copia fotostatica del documento di identità del richiedente;
- la dichiarazione sostitutive di certificazione dei requisiti morali;
- ricevuta dell'avvenuto pagamento dei diritti di istruttoria.
La graduatoria sarà stilata secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande.
Per ulteriori informazioni: Servizio Cultura Turismo e Politiche giovanili – Ufficio Turismo tel. 0461/884133 - [email protected].