Spettacolo di danza Natale 2016 Club la Fourmie

Il tradizionale spettacolo di Natale organizzato dalla scuola di danza andrà in scena domenica 18 dicembre all’Auditorium S.Chiara di Trento

Foto di Julian Gutu.
 
Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 20 andrà in scena il tradizionale spettacolo di Natale organizzato dalla scuola di danza Club la Fourmie di Trento.
Saliranno sul palcoscenico tutti gli allievi ed insegnanti della scuola che si esibiranno in una serie di coreografie che spazieranno dalla danza moderna all’hip hop e dalla danza classica alla dancehall e all’animation.
Le coreografie di danza moderna sono di Donatella Zampiero, che è anche direttrice artistica della scuola assieme a Paolo Golser, Federica Costantini, Nicola Pedrini e Alice Castini, per l’hip hop Patrick Ang e Olimpia Bonvecchio, per il classico Elisa Santini, per la dancehall Valentina Dorigotti e Isabel Nardelli e infine per l’animation Davide Damico.
Uno spettacolo vario e divertente con coreografie inedite e che ormai rappresenta una tradizione per la scuola.
 
Scuola che in questi ultimi anni è cresciuta non solo da un punto di vista numerico ma soprattutto da un punto di vista artistico e non solo a livello provinciale e nazionale, ma anche a livello internazionale come ad esempio nella disciplina dell’hip hop guidata da Patrick Ang e che ha visto la crew della scuola raggiungere recentemente degli ottimi risultati in Olanda e a Barcellona in vari concorsi internazionali.
Per quanto concerne la danza moderna , parecchi professionisti sono già usciti dalla stessa come Pierfrancesco Porrelli e per citare un nome che vedremo a marzo con la Compagnia di Carolyn Carlson, Riccardo Menghini che qui ha iniziato e per anni ha fatto parte della compagnia di danza La Fourmie e tanti altri.
Appuntamento quindi il 18 dicembre alle ore 20 all’Auditorium S.Chiara di Trento.
 

 
I biglietti possono essere acquistati alla cassa dell’auditorium , teatro Sociale e alle casse rurali Trentine convenzionate.
Per informazioni, 0461 983833.