Home | Bolzano | Bressanone a luglio regala momenti di relax

Bressanone a luglio regala momenti di relax

«Con la sua ricchezza gastronomica, la vendita al dettaglio molto diversificata e i vari luoghi culturali, Bressanne offre tutto ciò che serve per restarci più a lungo»

A Bressanone nel mese di luglio tutto sarà all'insegna del piacere e del relax.
La vita sociale nelle città, dopo gli straordinari mesi di isolamento e chiusura, è tornata alla normalità e si ha nuovamente la voglia di godere delle cose belle della vita e di apprezzare ancora di più l'alta qualità della vita dell'Alto Adige.
Per questo periodo così speciale, l'amministrazione comunale, la Bressanone Turismo Cooperativa, l'Unione commercio e l'Unione albergatori e pubblici esercenti hanno dunque ideato un'azione che possa incoraggiare le persone a godersi in modo più intenso e più a lungo il centro storico della città vescovile.
Così, per l'intero mese di luglio, Bressanone regala, dopo una prima ora a pagamento, una seconda ora di parcheggio gratuita.
«Per noi è importante far comprendere alle persone che Bressanone, con la sua ricchezza gastronomica, la vendita al dettaglio molto diversificata e i vari luoghi culturali, offre tutto ciò che serve per restarci più a lungo...» afferma il sindaco Peter Brunner.
 
Anche il fiduciario dell'Unione commercio, Hanspeter Federer, è molto soddisfatto per l'azione: «Le attività presenti nei vicoli e nelle strade del centro storico di Bressanone sono fondamentali per come viene percepita la città. Mi auguro che le attività sopravvivano bene alla crisi e guardino al futuro con rinnovato coraggio e fiducia.»
Oltre alla seconda ora di parcheggio gratuita in tutti i parcheggi del centro storico di Bressanone, a partire dal 1° luglio saranno distribuiti gratuitamente ai clienti dei negozi al dettaglio un totale di 8.000 buoni caffè.
Questi buoni caffè si riceveranno ogni volta che si acquista a Bressanone (fino ad esaurimento scorte) e si potranno poi utilizzare nei bar e nei ristoranti del centro storico. E per il City Marketing, il collegamento stretto tra diverse attività ha un grande potenziale per il futuro sviluppo della città.
A Bressanone si è convinti che il futuro sarà migliore se si lavorerà all'insegna della collaborazione e del relax.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni