Home | Pagine di storia | Alcide De Gasperi | Lectio degasperiana 2020, Informazioni e prenotazioni

Lectio degasperiana 2020, Informazioni e prenotazioni

Prevista per Il prossimo 18 agosto a Pieve Tesino, vedrà la partecipazione della Presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia

Su invito della Fondazione Trentina Alcide De Gasperi, martedì 18 agosto a partire dalle 17.00 a Pieve Tesino, la Presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia terrà la Lectio degasperiana 2020 sul tema «Costituzione e ricostruzione».
 
 Sede 
La Lectio avrà luogo presso il centro polifunzionale di Pieve Tesino che si trova a valle del paese, in via Gilberto Buffa 1, sotto la strada provinciale del Tesino, accanto alla caserma dei Vigili del Fuoco.
 
 Posti e prenotazioni 
L’incontro, come da tradizione, è gratuito, ma la prenotazione sarà obbligatoria a causa del contingentamento dei posti reso necessario dalle prescrizioni sanitarie vigenti.
Sarà possibile prenotare un posto a partire dalle ore 14.00 di lunedì 20 luglio esclusivamente online attraverso la piattaforma Eventbrite, raggiungibile dal link che sarà pubblicato sul sito della Fondazione (www.degasperitn.it), nella sezione dedicata alla Lectio.
Ogni persona potrà riservare al massimo due posti. Non sarà possibile ritirare i biglietti sul luogo dell’evento, si consiglia pertanto di stampare il ticket oppure di presentarlo all’ingresso in formato digitale direttamente dal proprio smartphone.
Sarà possibile effettuare la prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
 Diretta streaming 
Per consentire a tutti di seguire l’incontro, La Lectio sarà trasmessa online in diretta streaming sul sito web e sul canale YouTube della Fondazione.
 
 Accesso e parcheggi 
Per motivi organizzativi, l'ingresso alla struttura sarà consentito entro e non oltre le ore 16.45. In ottemperanza alle misure di sicurezza sanitaria, per accedere sarà obbligatorio indossare la mascherina.
Nelle vicinanze del centro polifunzionale sarà messo a disposizione un ampio parcheggio gratuito disponibile fino ad esaurimento dei posti auto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni