Home | Economia e Finanza | Commercio | Noleggio auto? Ecco cosa conta sapere

Noleggio auto? Ecco cosa conta sapere

E anche nel noleggio a lungo termine ci sono soluzioni convenienti

Quando si è in viaggio per piacere o di lavoro, il modo migliore per essere autonomi e risparmiare tempo durante gli spostamenti è quello del noleggio auto.
Una soluzione pratica e veloce che è possibile fare anche da casa, tramite servizio di prenotazione online.
Se non si conoscono bene le diverse compagnie di noleggio è il caso di fare uso di un comparatore online come Comparasemplice, in grado di confrontare le diverse soluzioni di noleggio e fornire un preventivo facile e veloce.
Il servizio di comparazione avviene in via del tutta gratuita ed è a portata di click.
Per avviare la ricerca bisogna compilare un form sulla pagina del sito dedicata in cui sarà necessario inserire la marca dell’auto, la tipologia e il tipo di alimentazione che si preferisce.
 
Una volta scelti questi parametri si potrà cliccare sul tasto cerca.
Nella schermata successiva si potrà anche filtrare ulteriormente la ricerca tra tutti i preventivi e quelli in offerta, selezionare il brand e il canone, l’anticipo e i km all’anno.
Una volta selezionate le varie voci potrà partire il processo di comparazione.
Il sito garantisce il supporto tecnico dell’utente dai primi passi fino alla scelta del preventivo che risponde meglio alle proprie esigenze.
 
 Noleggio auto a lungo termine, una soluzione che conviene 
Con Comparasemplice, si parla anche di noleggio auto a lungo termine (NLT), una soluzione alternativa che si può definire una vera e propria svolta nel settore dell’automotive.
l noleggio auto a lungo termine è un servizio pensato per andare incontro a chi cerca i vantaggi della mobilità privata, senza però cercare dei vincoli o oneri relativi al possesso di un’automobile.
Il noleggio a lungo termine è una soluzione semplice, attraverso la quale è possibile scegliere il veicolo d’ interesse, con il relativo chilometraggio annuo.
Questi parametri sono fondamentali per definire quello che è il canone mensile che ti permette di noleggiare l'auto: che comprende anche le spese per l'assicurazione, il bollo, la manutenzione e l'assistenza stradale. La convenienza sta nel fatto che si paga una sola rata mensile e spesso anche non è previsto alcun anticipo.
 
Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione che conviene, permette di possedere un veicolo automobilistico, senza avere l’onere dei costi ma soprattutto degli imprevisti. Inoltre, la svolta di questo tipo di noleggio è quella di avere inclusi anche i servizi offerti delle grandi società di noleggio oltre alla completa gestione delle pratiche burocratiche.
Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione conveniente che può essere presa in considerazione sia dai clienti privati che dalla clientela business (come aziende, professionisti e Partite Iva).
Per i privati, il vantaggio risiede nel non prendere l’automobile dei propri sogni senza dover supportare i costi di manutenzione e cambiarla quando ci si stanca.
Sia per i privati che per i clienti business esistono diverse formule di noleggio e di servizio, offerte dalle società.
E grazie a ComparaSemplice che agisce su tutto il territorio italiano, è possibile trovate le offerte su Roma, Milano, Torino, Napoli e altre città.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone