L'Amministrazione provinciale cerca ispettori amministrativi
La Direzione Generale della Provincia autonoma di Bolzano cerca ispettori amministrativi con profilo giuridico-economico. Candidature fino al 4 marzo 2024
L'Amministrazione provinciale di Bolzano cerca due ispettrici o ispettori amministrativi con profilo giuridico-economico per la Direzione generale.
Per coprire i due posti di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, con sede a Bolzano, la Ripartizione Personale ha indetto un concorso pubblico.
Due posti a tempo pieno presso la Direzione generale
Il concorso provinciale per l'assunzione è aperto agli universitari che abbiano conseguito una laurea in ambito giuridico o economico e siano in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex A), mentre per i ladini è necessario l'esame di ladino C1.
I candidati che hanno completato almeno quattro anni di studi universitari saranno inseriti nell'ottava qualifica funzionale se vinceranno il concorso, e nella settima-ter se avranno conseguito la laurea triennale.
I posti sono riservati ai gruppi linguistici tedesco e ladino. A prescindere da ciò, anche i candidati del gruppo linguistico italiano possono partecipare al concorso.
La graduatoria, stilata sulla base del concorso, è valida per due anni.
Candidature fino al 4 marzo
Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate esclusivamente online tramite il portale web fino al 4 marzo 2024 (ore 12.00).
Il bando e la domanda di partecipazione al concorso sono disponibili sui siti web provinciali nella sezione Amministrazione alla voce Concorsi.
Informazioni
Ufficio Assunzioni personale - Bolzano
martina.coviello@provinz.bz.it - Tel. 0471 411557
Concorsi per il personale amministrativo
Bollettino Ufficiale della Regione.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento