Home | Economia | Lavoro | Le domande di partecipazione entro venerdì 10 dicembre

Le domande di partecipazione entro venerdì 10 dicembre

La Provincia autunoma di Trento apre la selezione per un dirigente del servizio Innovazione, ricerca e transizione digitale

Il servizio Risorse umane informa che è aperta una selezione pubblica per la ricerca di candidature finalizzate alla copertura con contratto a tempo pieno e determinato della posizione di dirigente del servizio Innovazione, ricerca e transizione digitale.
L'assunzione e l'incarico vengono disposti per la durata di tre anni con possibilità di proroga e comunque non oltre la durata del mandato del sindaco.
Le domande di partecipazione alla procedura devono essere presentate esclusivamente in modalità online entro le ore 11.00 di venerdì 10 dicembre.
 
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale in informatica o ingegneria (elettrica, elettronica, gestionale o informatica) e un’esperienza di servizio di almeno cinque anni con rapporto di lavoro subordinato in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni, in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private oppure esercizio della libera professione in ambito tecnico/informatico.

Sono richiesti inoltre una conoscenza della lingua inglese di livello almeno pari al B2 del quadro comune europeo di riferimento dei livelli delle lingue e il possesso degli specifici requisiti indicati nel bando.
Il testo completo del bando, che contiene anche le modalità di presentazione della domanda, è pubblicato sul sito del Comune.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande