Home | Economia | Moda | Moda: si avvicina l’evento atteso dell’autunno Trentino

Moda: si avvicina l’evento atteso dell’autunno Trentino

La sera di venerdì 23 settembre in Piazza Duomo a Trento si svolgerà la prima edizione di «Moda sotto al Nettuno»

image

>
Grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, l’assessorato al Commercio, con Federmoda, Confcommercio e l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, venerdì 23 settembre con inizio alle ore 21.00 nella esclusiva ed elegante cornice di Piazza Duomo si svolgerà la prima edizione di «Moda sotto al Nettuno».
L’evento è stato ideato e curato dalla Soleoshow, che si è occupata di tutta la parte organizzativa e della raccolta delle adesioni. Infatti, saranno diverse le realtà commerciali di Trento e provincia, che hanno creduto nell’importante progetto e che hanno deciso di partecipare, presentando in passerella il meglio delle loro collezioni autunno-inverno, per trasformare la Piazza più bella della città di Trento in una vetrina elegante e raffinata.
 
La serata sarà a ingresso libero, adatta ad un pubblico vario e di qualsiasi età, e in questi giorni sono numerose le chiamate che arrivano all’organizzazione per capire come poter accedere alla serata, facendo percepire molto interesse ed una grande affluenza.
Piazza Duomo verrà valorizzata dal Comune di Trento che metterà a disposizione un mega palco ed una grande passerella con numerosi posti a sedere.
L’allestimento prevede inoltre una scenografia con mega maxischermo, riprese in diretta e uno staff di modelle, modelli e performers professionisti che sapranno dare ritmo e carattere alla serata, sfilando, ballando e stupendo il pubblico con esclusive coreografie.
Quindi non solo moda, ma spettacolo e show di alto livello.
 
Aprirà la sfilata il colore e la spensieratezza dei baby modelli di Bebè D’Amour.
A seguire i filati naturali e raffinati per l’uomo e per la donna di Falconeri, la moda grintosa e giovane di Civico 37, le collezioni glamour di Chalet San Vigilio e i capi unici del giovane stilista emergente Gabriele Tasin.
Non mancheranno gli accessori tra cui i ricercati occhiali di Ottica Gecele, e le eccentriche ed originali borse artigianali di Ticercrea.
Chiuderà la sfilata la magia degli abiti da sposa della stilista Marta Sala che farà sognare come al solito grandi e piccini.
Il tutto sarà curato e valorizzato da esclusive coreografie create da Sonia Leonardi, regista e presentatrice della serata.
 
«Ringrazio il Comune di Trento – sostiene Sonia Leonardi – per aver appoggiato e condiviso l’iniziativa e aver concesso una Piazza prestigiosa come Piazza Duomo per un evento che andrà a valorizzare e promuovere oltre al commercio anche la nostra bella città.
«Sarà la prima edizione di una serie di eventi che vogliono creare movimento e riportare la gente nel centro storico.
«Molte le personalità presenti. L’ingresso sarà libero e ci saranno molti posti a sedere. Vi aspettiamo numerosi.»

Moda, eleganza e show saranno gli ingredienti per una serata di successo.
In collaborazione con Gruppo Itas, Maserati, Cassa Rurale di Trento, Caffè Tridente e Radio Italia anni 60.
In caso di pioggia la serata verrà recuperata sabato 24 settembre.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo