Home | Economia | Moda | Alla settimana della moda anche la splendida stilista trentina

Alla settimana della moda anche la splendida stilista trentina

Margherita de Cles ha presentato la collezione Rainbow della sua maison all'Hotel Nyx di Milano organizzata dall'agenzia Binf

image

La Cles partecipa per la quinta volta al Binf di Milano durante la settimana della moda presentando la collezione «Rainbow».
Lo scorso 25 febbraio alle 19.30 all’hotel Nyx, location esclusiva nel cuore di Milano, ha dato spazio alla presentazione della nuova collezione di La Cles.
I look da giorno rock romantico hanno dato inizio alla sfilata, seguiti dai capi da cocktail e gli abiti da sera haute couture dalle linee sobrie ed eleganti che vestono e soddisfano le donne più sofisticate e sempre alla ricerca di qualcosa di originale.
 
Il tema centrale di questa collezione, l’arcobaleno con i suoi bellissimi colori, esaltandone una bellezza universale che collega la natura con l’uomo, bellezza che vuole essere equilibrio tra lo yin e lo yen, tra il dentro e il fuori, tra il mondo tangibile e quello sottile.
Sete, chiffon, tulle, paillettes protagonisti di piccole opere d’arte che prendono vita indossate da giovani modelle ancora acerbe.
Un tripudio di colori quindi che illumina e rende unico ogni capo e porta con sé un messaggio forte quello della non violenza nei capi di seta vegana che rispettano il corpo e l’ambiente.
 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo