Home | Economia | Moda | Palalevico, più di mille alla sfilata del Centromoda Canossa

Palalevico, più di mille alla sfilata del Centromoda Canossa

Con Sonia Leonardi, patron del concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige

image

>
Più di mille persone hanno assistito sabato sera al Palalevico alla sfilata di moda di fine del CMC Centromoda Canossa di Trento.
La scuola con sede in via Grazioli, che da anni ormai si è specializzata nella moda ed è punto di riferimento importante per tutta la regione, ha organizzato questo grande evento che ha visto in passerelle le ragazze della scuole.
Queste ultime hanno sfilato con abiti progettati, ideati e realizzati completamente da loro, con l’aiuto dei professori.
«Si è trattato di una bella serata - dice il direttore Fabio Tognotti - organizzata in maniera impeccabile dalle nostre insegnanti e dalle ragazze. La sfilata è stata all’altezza del numero di persone che sono venute qui al Palalevico per vedere le realizzazioni ideate e prodotte nel corso dell’anno scolastico.»
 
A presentare la sfilata Sonia Leonardi, patron di Miss Trentino-Alto Adige, che ha chiamato in passerella le classi e le loro collezioni, che dal mood urbano hanno toccato le realizzazioni in pelle, quelle in maglia per concludere con degli strepitosi abiti da sera.
La serata ha visto la collaborazione delle ragazze dell’Opera Armida Barelli, che si sono occupate del trucco e delle acconciature.
Il Centromoda Canossa da anni offre alle ragazze che si iscrivono alla scuola la possibilità di conoscere da vicino il mondo della moda, oltreché con insegnamento mirato anche con stage professionali in atelier dell’alta moda in Italia ed all’estero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo