Home | Esteri | Euregio | EuregioSportCamp 2021: aperte le iscrizioni sino al 9 maggio

EuregioSportCamp 2021: aperte le iscrizioni sino al 9 maggio

Fino al 9 maggio i giovani interessati possono iscriversi allo SportCamp dell'Euregio, che si svolgerà dal 25 luglio al 1 agosto 2021 a Moena, in Trentino

image

>
I giovani appassionati di sport nati tra il 2007 ed il 2009 possono iscriversi alla sesta edizione dell’EuregioSportCamp organizzato dall’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino in collaborazione con gli Uffici sport delle tre province.

Quest'anno la settimana sportiva, alla quale potranno prendere parte 60 ragazze e ragazzi dell’Euregio, si svolgerà per la prima volta, dal 25 luglio al 1° agosto 2021, presso il Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato a Moena, in Val di Fassa.
 
 Giochi, sport e divertimento all'EuregioSportCamp 
Il programma include attività sportive, giochi e allenamenti, nonché laboratori di arte e cultura.
In particolare, si possono provare vari sport come l'atletica, l'arrampicata, il nuoto, la canoa, l'orienteering, il biathlon estivo, il paintball, l'e-bike e il pattinaggio su ghiaccio.
Il programma è completato da visite culturali, escursioni nella natura, passeggiate in montagna e attività ludiche come giochi di gruppo, giochi d'acqua e cinema all'aperto.
In caso di maltempo, sono disponibili ampi spazi al coperto e sono garantite attività sostitutive, con supervisione bilingue.
 
 Incontro con le stelle dello sport 
Al termine dell'evento, i partecipanti avranno l'opportunità di incontrare i campioni del gruppo sportivo Fiamme Oro, che hanno gareggiato in grandi eventi sportivi internazionali, ottenendo podi e vittorie in Coppa del Mondo e nei Campionati Europei e Mondiali.
 
 La scadenza per la registrazione è il 9 maggio 
I partecipanti alloggeranno nel Centro di Addestramento Alpino di Moena con pensione completa e un menù dietetico equilibrato.
Il costo è di 150,00 euro e comprende la supervisione, i pasti, l'alloggio e tutte le attività incluse nel programma.
I rimborsi non sono possibili una volta che la registrazione è stata fatta, a meno che non sia stata cancellata a causa di Covid-19.
L'EuregioSportCamp sarà bilingue, singole attività potranno comunque essere condotte da personale qualificato nella loro lingua madre. L'iscrizione sarà online dal 19 aprile al 9 maggio 2021.
La partecipazione richiede la presentazione di un test di negatività al Covid-19 o di un certificato di vaccinazione all'arrivo in sede e la disponibilità a sottoporsi a test durante tutta la settimana.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande