Home | Esteri | Viaggi | Hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina

Hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina

Cosa fare in estate sulle Dolomiti? Basti pensare ai 350 km di sentieri…

image

>
Negli hotel sull’Alpe di Siusi 3 stelle con piscina il divertimento per grandi e piccini è assicurato non solo dal comfort ma anche dal paesaggio circostante.
Cosa c’è di meglio che ritrovarsi in uno degli altopiani più suggestivi con una vista mozzafiato sulle vette dolomitiche?

Forse solo soggiornare all’interno in un hotel dotato di stanze accoglienti, comode, pratiche e dotate non solo di un angolo cottura, per chi desidera stare più appartato, ma anche di una strepitosa area saunistica dotata di piscine, saune e zone relax.

E da quel luogo incantevole partire alla scoperta di nuove vie che accompagneranno attraverso percorsi sciistici, di trekking, di mountain bike o ancora in imprese alpinistiche per i più esperti ma anche per gli audaci che vogliono cimentarsi in nuove vertiginose attività adrenaliniche.

Stiamo forse parlando del Paradiso? No, vi stiamo solo allettando presentandovi ciò che vi aspetta in un soggiorno tipico all’hotel all'Alpe di Siusi a 3 stelle e con piscina.
Una vacanza che tutti dovrebbero fare una volta nella vita non per far invidia agli altri ma perché ce lo meritiamo.
 
 Hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina  
Dove si trova l’hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina? Ci troviamo in dell'Alto-Adige, vicino alla zona della Val Gardena da cui ci guardano alte e silenziose le cime del Sciliar-Catinaccio, una delle mete più ambite dal turismo alpino.

L’hotel si trova in posizione strategica da cui ammirare il panorama e semplicemente rilassarsi o partire - e avventurarsi - nei sentieri di montagna per ritrovare l’autentico canto primordiale del bosco e dei suoi animali selvatici.

La struttura ricettiva è dotata di stanze singole, doppie o per più persone, così come silenziosi appartamenti capaci di riservare tutta la privacy di cui i clienti hanno bisogno.
Gli appartamenti sono dotati di cucina indipendente anche se è caldamente consigliato usufruire del bar e della ristorazione dell’hotel per gustare i piatti tradizionali dell’Alto-Adige.

Per chi non vuole trascorrere il proprio tempo a disposizione per fare escursioni o è più semplicemente poco sportivo, l’hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina ha pensato di organizzare un soggiorno comunque stimolante.

Ci si potrà cullare nella stupefacente area saunistica dove ad aspettarci ci saranno piscine, una sauna finlandese, un bagno turco aromatico, la vasca idroterapica, un’area relax e i trattamenti beauty o i massaggi. Un angolo in cui poter trascorrere in modo sereno il nostro soggiorno.

 Le attività sportive da fare partendo dall’hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina  
Se invece il soggiorno alpino per te è sinonimo di sport allora sei nel posto giusto. In estate da questa zona puoi ispezionare ben 350 chilometri di sentieri escursionistici.
Tutti i percorsi sono suddivisi in base alla difficoltà per cui puoi scegliere quello che più si abbina al tuo livello di allenamento.

Ai sentieri escursionistici si abbinano oltre 1.000 chilometri di piste ciclabili adatte a mountain bike o bici (anche quelle elettriche).
E non solo! Sappi che i maratoneti kenioti salgono pro.prio qui, in Alpe di Siusi, per allenarsi in estate usufruendo dei 180 chilometri di parco podistico a disposizione.

In questa zona infine, non poteva mancare un impareggiabile campo da golf dedicato agli sportivi più esigenti.
Stiamo parlando di una superficie di 18 buche di 60 ettari completa di un campo di prova coperto di 260 metri, progettato per gli allenamenti.

Se ancora non ti basta puoi dedicarti all’alpinismo perché nell’altopiano più che spendere le tue energie le guadagnerai, grazie alla fortificante aria di montagna, al cibo energizzante e alla vitalità che silenziosamente pervade l’ambiente.

E quando alla sera rientrerai rigenerato in hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina potrai rilassarti anche tu come hanno fatto gli altri ospiti nell’area saunistica e usufruire dei vari servizi.
Seguirà un invitante cena a base di prodotti tipici e genuini della zona per terminare in un riposo ristoratore possibile solo all’interno delle confortevoli stanze.

Rientrerai così in città assieme alla tua famiglia con un rinnovato benessere psicofisico che ti farà rimpiangere di aver abbandonato quel panorama tanto ammirato.
Ma non ti preoccupare: la famiglia Urthaler proprietaria dell’hotel Alpe di Siusi 3 stelle con piscina ti riserverà un posto speciale all’interno della sua struttura e anche della sua famiglia.

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande