Home | Esteri | Viaggi | Per chi comincia a pensare di andare in vacanza al mare

Per chi comincia a pensare di andare in vacanza al mare

Vediamo alcuni dei prodotti da spiaggia che possono essere personalizzati

L'estate si sta avvicinando ed è arrivato il momento di pensare a tutti i prodotti indispensabili da portare con se in spiaggia, come le pochette, le borse da mare, i teli o gli specchietti.
L'azienda HiGift è specializzata nella vendita online, in Italia e in Europa, di moltissimi prodotti, tra cui quelli dedicati al mare e offre la possibilità a ogni cliente di personalizzare i prodotti che intende acquistare.

Personalizzare i gadget da spiaggia è un'ottima idea per regalare prodotti originali e mai visti prima, e al tempo stesso può essere un modo semplice ed esaustivo per pubblicizzare e valorizzare la propria azienda, tramite l'inserimento di loghi.
Vediamo nello specifico alcuni dei prodotti da spiaggia in vendita, che possono essere personalizzati tramite diverse tecniche.

 I modelli di pochette e borse mare personalizzate 

Sul sito HiGift, è possibile scegliere tra modelli di pochette personalizzate e borse da spiaggia realizzate in: PVC, in poliestere, in microfibra, cotone, pelle e polycanvas. Tutti i modelli di pochette proposti hanno dimensioni ottimali per essere trasportate all'interno di borse o di valigie durante i viaggi e sono fornite di zip per la chiusura.
I modelli di borse mare hanno invece dimensioni capienti per portare con se in spiaggia tutti i prodotti necessari, e sono forniti di una chiusura a strappo con manico in corda o altri materiali. In base al materiale del prodotto scelto, possono essere effettuate le personalizzazioni con diverse tecniche:

  • Poliestere. Possono essere personalizzate sul fronte e sul retro tramite transfer digitale in quadricromia o stampa transfer con un massimo di 8 colori. Alcuni modelli con particolari in sughero permettono di realizzare la stampa in sublimazione con quadricromia su tutta la superficie.
  • Microfibra. Possono essere personalizzate entrambi i lati tramite la stampa transfer con un massimo di 4 colori.
  • PVC o EVA. La personalizzazione può essere realizzata sul lato frontale e sul retro tramite la serigrafia o tampografia con 3 colori, o in alcuni modelli con solo 1 colore.
  • Cotone. Possono essere personalizzate tramite la stampa transfer con 4 o 8 colorazioni, e stampa digitale in quadricromia in base al modello scelto.
  • Pelle PU. La personalizzazione può essere effettuata su entrambi i lati tramite due tecniche: la stampa transfer con un massimo di 8 colori e la transfer digitale in quadricromia.
  • Polycanvas. Possono essere personalizzate sulla parte frontale e posteriore tramite serigrafia a 2 colori e stampa transfer con un massimo di 5 colori.

 I modelli di specchietti personalizzati 

Gli specchietti personalizzabili proposti dall'azienda HiGift sono realizzati in diversi materiali come: sughero, bambù, metallo, alluminio e plastica. In base al modello scelto e ai suoi materiali vengono applicate diverse tecniche di personalizzazione: incisione, adesivi in resina, tampografia, stampa trasfer o stampa UV.

Visualizzando la pagina dedicata al modello di pochette o borsa da mare scelto, è possibile trovare maggiori informazioni riguardo le variabilità di stampa, le dimensioni, le quantità disponibili, le colorazioni.

 Come personalizzare gli accessori per la spiaggia 

Per personalizzare l'accessorio scelto, sulla pagina della scheda del prodotto, oltre alle informazioni, è presente un bottone rosso con scritto 'prova il tuo logo' che permette di creare delle bozze grafiche della stampa da inserire e visualizzare il preventivo finale premendo sul bottone 'calcola il tuo preventivo e acquista'. Il contenuto della personalizzazione può essere di qualsiasi tipo: da un semplice disegno, ad una frase, o ad un logo aziendale.
Una volta soddisfatti del risultato basterà confermare l'ordine e nel giro di 24 ore verrà realizzata e inviata la stampa professionale.
Dopo l'approvazione, verranno creati i gadget con la stampa definitiva e nel giro di 14-17 giorni verranno consegnati. Se invece si acquistano prodotti senza personalizzazione i tempi di consegna sono di circa 3-4 giorni lavorativi.

 Perché scegliere gadget personalizzati 

Gli accessori per la spiaggia sono dei gadget indispensabili per i viaggi nelle località di mare. Le borse sono utili per trasportare gli oggetti necessari come le pochette o gli specchietti. Le pochette hanno dimensioni ridotte e una facile chiusura a zip che permette di portare piccoli oggetti in totale sicurezza. Gli specchietti son altri gadget indispensabili da portare sempre con se, e se integrati con spazzola come in alcuni modelli proposti, possono essere utili per districare i capelli dall'acqua e dalla sabbia.
Personalizzare questi gadget è un modo per rendere originale un semplice prodotto, per valorizzare e pubblicizzare la propria azienda tramite la stampa di frasi, loghi, immagini grafiche o disegni o per fare un regalo utile e duraturo nel tempo, ma allo stesso tempo unico.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande