Home | Foto | Calendario 2009 | Il Calendario dell'Adigetto.it. – Febbraio 2009: Giulia

Il Calendario dell'Adigetto.it. – Febbraio 2009: Giulia

Sotto il vestito, un'Ariete: Giulia Sibilio (Miss Trentino Alto Adige)

image



È già febbraio e stavolta abbiamo voluto Giulia. Giulia Sibilio, Miss Trentino Alto Adige in carica, che da quando è stata a Salsomaggiore lavora stabilmente come modella, fotomodella, indossatrice, ragazza-immagine e madrina.
Ed ora... scusate se è poco, anche Miss Febbraio 2009.
D'altronde, è proprio bella ed elegante, esteticamente dotata e tecnicamente attrezzata.

Nata 20 anni fa sotto il segno dell'Ariete, ha un carattere forte e focoso, indipendente e determinato, difficile da dominare, proprio come appare guardandola nel nostro servizio. Diplomata in scienze sociali, l'anno prossimo potremmo vederla all'Università di Trento.
Nel tempo libero porta a spasso il cagnolino Snoopy (adottato al canile di Bolzano, nel quale ha fatto anche la volontaria). Fa palestra, gioca a tennis (si allena per il campionato primaverile di serie B), studia inglese ma anche tedesco per dare prossimamente l'esame del patentino di bilinguismo.
I cantanti che le piacciono sono Gigi D'Alessio, ma anche Fabri Fibra (i due opposti). Non frequenta molto le discoteche, non le piacciono gli alcolici, non fuma. Insomma, niente vizi… Il suo film preferito è stato «Troy», per via «di quel figo di Brad Pitt in veste di Achille»… Mentre la sua attrice preferita è Anjelina Jolie, ma anche anche Laura Torrisi.
Il libro che le è piaciuto di più è stato «Il fiore del deserto» di Waris Dirie, un testo autobiografico che parla di una ragazza, Waris appunto, che dal pascolatrice di capre diventa una top-model facendo anche il Calendaro Pirelli, una storia molto toccante sulla riscossa della condizione femminile.
E, visto che un lungo cammino comincia con un primo passo, speriamo che il Calendario dell'Adigetto.it sia il primo di centinaia di mesi felici per lei.
Ad ogni modo, per noi sarà sempre e semplicemente… Giulia.

Giulia Sibilio fa parte dell'agenzia di modelle Soleoshow di Sonia Leonardi, la stessa che cura la gestione in sclusiva dei concorsi di Miss Italia per il Trentino Alto Adige. È da tempo che la nostra redazione e Sonia collaborano per creare le sinergie necessarie per spingere le belle ragazze della nostra terra. Ma indubbiamente il lavoro più importante è quello di talent-scout, proprio della bella Leonardi, che oltre a trovarle si preoccupa di inserirle nel difficile mondo dell'immagine e della moda.
Il servizio è stato realizzato nell'Atelier di Anna Gaddo, che per l'occasione ci ha cortesemente prestato capi d'Alta Moda esclusivi per la prossima stagione dal tessuto al capo finito su misura.














Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande