Home | Foto | Calendario 2009 | I calendari dell'Adigetto.it – Dicembre: Ilaria Lorenzi

I calendari dell'Adigetto.it – Dicembre: Ilaria Lorenzi

Sotto il vestito, un'attrice, con le più belle gambe della regione

image

Si chiama Ilaria Lorenzi, è di Spiazzo Rendena, è un acquario e, da quando ha finito il liceo linguistico, studia scienze politiche a Milano. È una gran bella ragazza, fisicamente dotata e culturalmente attrezzata, che ha passato i suoi primi 18 anni (adesso ne ha 19) dedicandosi con successo allo sport. Ha praticato agonisticamente lo sci, ma si è segnalata anche nella pallavolo e nel nuoto.

Avendo studiato le lingue, e potendolo fare, ha viaggiato molto anche se è ancora giovane. La città che ama di più è New York, ma ha dei bellissimi ricordi anche da Cancun e da Santo Domingo, dall'Egitto e dal Marocco, dalla Turchia e dall'Inghilterra, dalla Spagna e dal Sudafrica.
Ama leggere e guardare bei film, cose che si fanno normalmente nel corso dei viaggi aerei più lunghi per ammazzare il tempo. I libri che sceglie sono i romanzi, mentre il suo film preferito è il Gladiatore. Il suo attore ideale è Josh Hornet.

Quando le si è presentata l'opportunità di partecipare ad una selezione di Miss Italia, si è impegnata al massimo per imparare a muoversi e a presentarsi.
E infatti è stata eletta a Merano «Miss Valleverde Ingambissime Trentino Alto Adige» (vedi articolo), conquistandosi così il diritto di andare alle prefinali di Salsomaggiore. Purtroppo la giuria che ha dimezzato le concorrenti a porte chiuse non l'ha fatta passare oltre, ma l'esperienza che ha avuto modo di fare le ha chiarito le idee. Ha scoperto che le piace recitare e, dato che studia a Milano, cercherà di trovare la pista giusta per entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel servizio che pubblichiamo dedicandole il mese di dicembre 2009, forse non le rendiamo giustizia. In realtà lei è molto più bella di quello che siamo riusciti a cogliere.
Certamente però ha saputo interagire con noi, da attrice brava e impegnata, interpretando senza difficoltà le parti che le chiedevamo di fare.
Con l'augurio di poterla vedere scalare le tappe del successo, ecco il suo servizio fotografico.

Gli abiti e i tessuti che indossa Ilaria Lorenzi sono fatti a mano dalla stilista trentina Anna Gaddo, che ci mette sempre a cortese disposizione i suoi capi unici e la passerella del suo atelier.
Collane, bracciali e spille sono di Albarosa, di Trento, e sono fatti con pietre semipreziose, argento laminato oro e altri materiali nobili.
Ci è stata presentata da Sonia Leonardi, concessionaria di Miss Italia per il Trentino Alto Adige e titolare dell'agenzia di indossatrici e fotomodelle Soleoshow.





Elegante cappotto in velluto goffrato ed elasticizzato, color fuxia.






Splendido abito da coktail, elegante da mezza sera, in lana intrecciata con filo in lamè. Cintura a fascia con marchio Anna Gaddo dorato.





Lamè fantasia marrone con disegni di foglie, confezionato a palloncino e con ampia scollatura sulla schiena fermata da coccarda.







Tessuto gabardine in lana blu preziosamente ricamato a righe e arricchito con paillette. Ideale per fare un cappottino primaverile.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande