Home | Foto | Prove di Donna | Prove di Donna per gli auguri di Capodanno: Eleonora Dorigoni

Prove di Donna per gli auguri di Capodanno: Eleonora Dorigoni

Ultima puntata del servizio fotografico della donna che ci ha accompagnati al 2014

image

 >
E così siamo arrivati all’ultima puntata del servizio fotografico che abbiamo voluto articolare in quattro parti per creare il clima di aspettativa in vista del Capodanno.
Nel primo servizio Eleonora (vedi) indossava un bellissimo cappotto di seta trapuntata e leopardata.
Nel secondo, uscito due giorni dopo (vedi), la nostra modella di classe indossava un abitino nero con sciarpa rossa e berrettino da Hostess. Stava andando al cenone di capodanno.
Nel terzo, Eleonora indossava un simpatico vestitino «da sballo» (vedi) formato da due pezzi. Il top era di pizzo nero trasparente, mentre il gonnellino rosso a palloncino presentava una simpatica apertura sul davanti per esaltare la bellezza della nostra modella.
Oggi la presentiamo con una giacca di raso goffrato, giusta per il dopo cenone di capodanno.
Abbiamo voluto mantenere la classe dell’intero servizio adatto a una «top model di capodanno» concedendo però alcuni spunti che possano orientare la gente a un sereno ottimismo per un 2014 più fortunato del 2013.
 
Eleonora Dorigoni è una giovane bellissima donna che abbiamo conosciuto per caso, sostanzialmente perché ama i cavalli. L’equitazione è una delle sue passioni dominanti, tanto vero che la sua immagine di copertina su Facebook è la foto un cavallo che sembra un inno alla libertà.
Eleonora ama un po’ tutti gli animali, ma i cavalli sono la sua vita. Non abbiamo fatto il nome dell’animale che ama di più per non suscitare la gelosia degli altri, né abbiamo detto quale maneggio frequenta, per ovvi motivi di privacy.
Con lei abbiamo voluto realizzare in questo servizio a puntate perché ci sembrava che Eleonora meritasse l’opportunità di mettersi in gioco come top model per un giorno, anzi per la settimana tra Natale e Capodanno.
Oggi, 1° gennaio 2014, è l’ultima puntata. Abbiamo voluto presentarla un gradino più in su, con quella punta di femminilità di classe propria della sua personalità: mai troppo, mai troppo poco.
L'abbiamo fotografata con quei dettagli che secondo la tradizione popolare portano fortuna, senza però mettere mai in discussione la sua classe. D’altronde, la purezza non è mai invereconda.
 
Ringraziamo Anna e Cristina Gaddo che ci hanno concesso l’atelier per realizzare i servizi fotografici e per i capi di abbigliamento della loro collezione, grazie ai quali Eleonora è riuscita a esprimere il fascino della sua femminilità.
E ringraziamo anche Carmela e Massimo, consulenti di bellezza dello Studio Karma di Trento, che hanno preparato l’acconciatura per raccordare il romanticismo dell’essere con la leggerezza dell’apparire.
Signore e signori, Eleonora Dorigoni, Cristina e Anna Gaddo, Massimo e Carmela, e la redazione de l’Adigetto.it vi augurano che il 2014 sia l’anno più felice della vostra vita.
 
GdM 
   
 
 
 
  
 
 
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (1 inviato)

avatar
eagles 08/01/2014
bellissima
Thumbs Up Thumbs Down
1
totale: 1 | visualizzati: 1 - 1

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni