Home | Foto | Donne l'Adigetto.it | Sabrina Dorigoni, Regina delle auto tedesche in Trentino

Sabrina Dorigoni, Regina delle auto tedesche in Trentino

Ha accettato il gioco di posare per noi come «Top model per un giorno»

image

>
La nostra «Top Model per un giorno» è Sabrina Dorigoni, che ha posato per l’Adigetto.it in veste di Donna in Carriera.
L’avevamo fotografata nel corso di una conferenza stampa mentre a sua volta scattava una foto e la sua espressione ci era piaciuta subito. Di lì a convincerla a posare per noi non è stata una cosa semplice. Non perché avesse problemi di qualche natura, ma semplicemente perché non aveva tempo.
Poi però la volontà ha avuto il sopravvento.
Sabrina Dorigoni è una bella donna conosciuta un po’ da tutti gli operatori di pubblicità del Trentino, per la semplice ragione che dirige il settore comunicazione della Dorigoni Spa, concessionaria dei marchi automobili della Volkswagen.
Tanto per inquadrarla, sostiene un po’ tutte le più importanti iniziative sportive, a partire dalle squadre di basket e volley, che stanno facendo fare bella figura al Trentino. Il marchio Dorigoni è sempre presente negli stadi grazie a lei.
Per comprendere meglio la natura della sua femminilità nelle vesti di manager, abbiamo chiesto alla nostra Maga Calipso di tracciare il suo profilo astrale sulla base dei suoi dati di nascita. Eccolo.

 Sabrina 
Sabrina è nata sotto il segno del Leone con ascendente Bilancia, ed esprime le qualità di un vero segno di cuore come il Leone, generoso, appassionato, dotato di una buona dose di orgoglio, di capacità organizzative e anche di comando, mitigate però dal segno più ineffabile dello Zodiaco, la Bilancia, che dona eleganza, savoir-faire e tanta socievolezza.
Ben più complesso è il mondo interiore di Sabrina, caratterizzato come è da un forte idealismo e da una irrequietezza di fondo, legata all’attrazione per ciò che è lontano, nel mondo come dentro di sé, e che richiede, quindi, lunghi viaggi con il corpo o con la fantasia.
In amore, le emozioni e i sentimenti si confondono quando l’abituale sicurezza nelle proprie capacità cede il passo alla timidezza: nel cielo di Sabrina le stelle privilegiano i rapporti costruiti su basi solide, partendo non solo da venature romantiche o puramente passionali, ma da una buona intesa mentale e intellettuale.
La Maga Calipso

Sabrina saprà meglio di noi se il profilo astrale combacia con quello reale. Però possiamo aggiungere che con noi si è dimostrata una donna affabile, generosa, sensibile. Culturalmente dotata e professionalmente attrezzata, è stato un piacere interagire con lei al di fuori del suo lavoro.
Le piace leggere qualsiasi cosa, «ma preferisco Brian Weiss e gli scrittori italiani».
Come sport, ama fare immersioni e nuotare in genere, cosa che la fa sempre viaggiare alla ricerca di mare e sole. 
Ci ha confessato che le piace molto andare in bicicletta e ci siamo domandati se non sia una reazione al mondo dei motori con il quale giocoforza deve operare.
Ovviamente le abbiamo chiesto quale sia la sua auto preferita e ci ha risposto senza il minimo dubbio: la Golf GTE ibrida. Difficile darle torto, dato che si tratta di una macchina che va sia con motore elettrico che a scoppio. E che dispone di 205 cavalli…
Certi di farle cosa gradita, pubblichiamo la foto della Golf che fa il pieno di… corrente elettrica.

Gli abiti e i tessuti che indossa Sabrina sono fatti esclusivamente a mano dalle stiliste trentine Anna e Cristina Gaddo, che ci mettono sempre a cortese disposizione i loro capi unici e la passerella del loro atelier.
Oltre alle loro collezioni, Anna e Cristina realizzano capi su misura con i propri tessuti esclusivi, trovando sempre le soluzioni giuste per la propria clientela.

Signori e signore, ecco a voi Sabrina Dorigoni.
 
 
 
 
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 
 

 

 
 
 
 

 
Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande