Week end di «Ryder Cup» tra Cortina Golf e Alta Badia

La due-giorni porterà la competizione prima in Alta Badia per poi lasciare il testimone alla Regina delle Dolomiti

Volge quasi al termine la stagione del Cortina Golf che si prepara a ospitare la Ryder Cup domani, sabato 22 e domenica 23 settembre.
Una vera e propria staffetta tra le Dolomiti, tra l’Alta Badia e l’Ampezzo, per una due-giorni di sport di alto livello.
La competizione – riservata ai Soci del Golf Club Alta Badia e dell’Associazione Golf Cortina – prenderà il via al Golf Club Alta Badia, sabato 22 settembre con un 1° giro (9 buche match play foursome) e un 2° giro (9 buche 4plm match play).
 
Domenica 23 settembre sarà il turno del Cortina Golf, la suggestiva location del nove buche d’Ampezzo in località Fraina, dove i partecipanti si sfideranno nel 3° giro – 18 buche match play.
Ogni squadra sarà composta da un minimo di 10 a un massimo di 12 giocatori. In ogni incontro sarà assegnato un punto ai vincitori e mezzo punto ai pari merito.
 
Grande sport e grande impatto scenografico grazie al paesaggio dolomitico – Patrimonio dell’Umanità Unesco – che abbraccia i campi del Cortina Golf. Per un weekend d’autunno a ritmo di swing.