Parte il golf in regione: domenica la Louisiana di Petersberg

Nel percorso altoatesino la stagione comincia in tutto relax e amicizia

Questa domenica a Persberg si giocherà la prima gara della stagione 2014 con la tradizionale Louisiana a 4 giocatori.
Tutti gli iscritti si ritroveranno alle ore 10.00 sulla terrazza dove verrà fatta l’estrazione delle squadre.
Subito dopo il via con una partenza simultanea su tutte le buche.
Dopo la gara tutti i partecipanti sono invitati ad un pranzo in Clubhouse, per cui è meglio se i giocatori interessati volessero iscriversi entro sabato pomeriggio.
 
Come negli anni scorsi, ricorda la segreteria di Petersberg, i soci e gli amici dei giocatori della gara possono partecipare alle cene organizzate dopo le premiazioni.
Il contributo spese per tutti quelli che non hanno partecipato alla gara è di 20 Euro per persona e può essere pagato direttamente al ristorante.
 
Domenica 4 maggio si giocherà la prima gara della Star Tour. I giocatori che non sono soci del Golf Club Petersberg potranno acquistare un ticket che darà la possibilità di partecipare alle quattro gare Star Tour.
Il ticket costa 249 Euro e comprende Green-Fee ed iscrizione gara per le 4 gare.
Con questa settimana iniziano anche le nostre gare infrasettimanali. Dal 30 di aprile fino al 29 di ottobre tutti i mercoledì si giocherà il Weekley-Cup con partenze dalle ore 12.00 alle ore 13.30.
Sarebbe bene che i soci e gli ospiti si iscrivessero il giorno prima o nella mattinata di mercoledì. È possibile iscriversi anche all’ultimo momento, in questo caso succede però spesso che non potranno più essere presi in considerazione orari e compagni di gara preferiti.